Qualcosa di enorme si sta aggirando all'interno del nostro Sistema solare

UFO near Jupiter - Massive
I ricercatori nel consultare i dati ottenuti in tempo reale da una simulazione 3D del nostro sistema solare,hanno confermato la presenza di un gigantesco corpo estraneo, o più precisamente, una struttura artificiale che starebbe operando da qualche parte nel nostro sistema solare.
I ricercatori UFO hanno suggerito che la struttura artificiale potrebbe essere un'unica ed enorme astronave madre o una flotta di UFO intenti ad esplorare quel particolare settore della galassia.
Ipotizzando che gli oceani ghiacciati di Europa possano contenere forme di vita aliene, l'Agenzia spaziale europea (ESA) sta organizzando la missione Jupiter Icy Moon Explorer il cui lancio è previsto nel 2022. Gli scienziati sperano che su una delle lune di Giive gli esseri umani possano imbattersi finalmente con le prime forme di vita extraterrestre. Dei visitatori alieni provenienti da altri sistemi stellari potrebbero aver stabilito una base nel ghiacciato mondo di Europa, una delle lune di Giove. I cacciatori di anomalie spaziali hanno annunciato che le immagini acquisite dagli astrofili sembrano mostrare una gigantesca struttura aliena che si starebbe avvicinando alla luna di Giove, Europa. 
Il particolare moto dell'oggetto ha portato molti ufologi a sospettare che potrebbe trattarsi di una nave interstellare scortata da intergalattici oggetti molto più piccoli. La prova, secondo quanto sostenuto da Secureteam10, ci viene fornita da una serie di immagini catturate da Louis Read, un esperto osservatore amatoriale della città di Bristol, nel Regno Unito.
Le immagini, caricate su YouTube il 18 febbraio 2016, da parte di Secureteam10, mostrano una massiccia struttura artificiale che apparentemente sembra avvicinarsi a Europa, la luna di Giove ove particolarmente elevate sono le probabilità di rilevare firme biologiche extraterrestri .
La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai.
(Henry David Thoreau)

Commenti

  1. C'è qualcosa di grande fra di noi (Cesare Cremonini)

    RispondiElimina

Posta un commento