domenica 30 aprile 2017

Regno Unito.Generatori eolici colpiti da qualcosa di sconosciuto

generatori eolic
Era prevedibile che prima o poi, la proverbiale curiosità degli Ufo per i nostri sistemi di approvvigionamento energetico si sarebbe dovuta "confrontare" in malo modo con la dura realtà delle "cose" .
Il Crash eolico deve essere stato abbastanza convincente pure per il più ostinato degli scettici visto che l'evento in questione ha turbato la quiete della tranquilla cittadina inglese di Lindsey i cui abitanti si stanno ancora chiedendo cosa possa aver semidistrutto due delle loro pale eoliche che alimentano gran parte dell'abitato urbano.  L'evento in questione è stato riportato dal sito ufospace.net i cui autori hanno omesso di indicare la data del presunto schianto e altri particolari utili in modo da evitare che la notizia entrasse a far parte di quella ingannevole e sempre più numerosa mandria di "Bufale Volanti". 
L'oggetto misterioso che si è schiantato contro le turbine eoliche del Lincolnshire è stato descritto dai testimoni locali come "un enorme polipo munito di lunghi tentacoli". Altri hanno affermato di aver visto una gigantesca sfera luminosa sfrecciare proprio in direzione della turbina poco prima che quest'ultima venisse danneggiata seriamente a seguito del forte impatto.
"È successo sicuramente qualcosa di molto strano all'interno del parco eolico", ha dichiarato Robert Palmer, presidente del Consiglio regionale e del locale giornale East Lindsey.  Inutile dire la preoccupazione della gente del posto che si e' riversata  immediatamente negli uffici delle autorità locali pur di ottenere qualche spiegazione su quanto accaduto veramente all'interno della centrale eolica. "La verità dovrebbe nascondersi da qualche parte tra i rottami disseminati all'interno della centrale" ha dichiarato il portavoce della società che gestisce le turbine, il quale ha ammesso di non aver mai visto nulla di simile prima di quel giorno. 
"E' stata come una gigantesca esplosione in aria" ha dichiarato un testimone locale. Ciò che più sembra strano e' che l'incidente ha suscitato un certo sconcerto tra gli esperti che non sono riusciti a fornire una spiegazione convincente su quanto accaduto visto che nella zona non erano state segnalate collisioni tra gli aerei privati che quotidianamente sorvolano l'area interessata dallo schianto.
Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

4 commenti :

  1. Ma secondo voi, un ufo così tecnologicamente evoluto si va a schiantare contro una pala eolica ? Vi sembra una cosa logica ? piuttosto può essere un aeroplanino nostro capace di fare ciò........aaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Voto per un drone ed un cretino che l'ha fatto volare vicino alla pala!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.