sabato 1 aprile 2017

Squadrone UFO visto sorvolare la base militare di "Nellis"

squadrone  UFO
Le dimensioni dei quattro luminosi oggetti volanti superano di gran lunga le dimensioni dei comuni elicotteri, dai quali si differenziano anche per il loro movimento sincrono e la loro capacità di disporsi in fila pur mantenendo una distanza predeterminata.
L'avvistamento di questa spettacolare formazione Orb che risale allo scorso 24 Marzo 2017 ha visto coinvolto il noto ricercatore Ufo Stephen Barone il quale è riuscito ad immortalare il movimento dello spettacolare squadrone UFO apparso non lontano dalla famosa base militare di "Nellis" . 
Ogni sera, Stephen Barone è solito scansionare il cielo notturno dal cortile della sua abitazione di Las Vegas avvalendosi apparecchiature fotografiche munite di filtri a infrarossi che gli consentono di cogliere quei particolari fotografici altrimenti invisibili con i comuni teleobiettivi . 
Visto che l'avvistamento si è verificato nei pressi della famosa base aerea, molti potrebbero spiegare l'evento come il volo di elicotteri o aerei in procinto di atterrare. Fin qui nulla da eccepire se non fosse per un piccolo ma importante particolare. Tutti gli oggetti osservati da Barone sembrano comportarsi in modo del tutto diverso da qualsiasi velivolo finora conosciuto, come droni o elicotteri. Inoltre gli oggetti luminosi sono molto diversi dai comuni aeromobili per via della loro forma, traiettoria e altri parametri di volo alquanto insoliti.
Un altro particolare importante è che questi oggetti non erano affatto visibili ad occhio nudo visto che solo i filtri a infrarossi hanno consentito alla telecamera di immortalarli digitalmente .
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.