sabato 15 aprile 2017

Strane luci nel deserto dell'Arizona

orb
In un'epoca in cui gli avvistamenti UFO sono diventati quasi all'ordine del giorno, molti si chiedono se c'è una teoria ragionevole che possa spiegare il motivo per cui gli alieni avrebbero bisogno di lampeggiare nel cielo quando farebbero prima ad atterrare nel piazzale antistante la sede dell'ONU?
Forse vogliono solo catturare la nostra attenzione? 
Se così fosse allora possiamo affermare tranquillamente che cosi' facendo ci riescono benissimo nell'attirare la nostra curiosità' tanto da far sospettare che il loro modo di lampeggiare nel cielo notturno può essere interpretato come uno sistematico metodo comunicativo che potrebbe rifarsi a una sorta di codice morse di difficile comprensione. 
Il video pubblicato il 15 aprile 2017 da secureteam10 contiene una serie di filmati magistralmente assemblati in un'unica raccolta il cui autore afferma che non dovrebbe tardare il giorno in cui potrebbe avvenire il tanto atteso Disclosure alieno. Nei vari spezzoni video si può notare come molte di queste luci tendano a disporsi in modo schematico e quindi raggrupparsi in perfette formazioni triangolari. Proprio questo particolare fa escludere la teoria dei plasmi naturali che solitamente si manifestano in prossimità delle faglie tettoniche e lungo le pendici dei vulcani attivi.
© Fonte video:secureteam10

La Generosità scaturisce dalla consapevolezza 
che l'aiutare arricchisce più del ricevere!

1 commento:

  1. Siamo incredibili... Abbiamo dato enfasi eccezionale alla "notiziona" che a 40 anni luce dalla Terra ci sarebbero dei pianeti che potrebbero etc etc ( la matematica lo dice da sempre che ci sono milioni di pianeti con quelle caratteristiche), poi ci vengono a dire che dietro l'angolo c'è la forte possibilità di vita in un oceano di Encelado. Cominciano forse a prepararci? E noi? Ancora a parlare di strane luci nel cielo, rapimenti e via discorrendo.
    Buona Pasqua a tutti a chi crede e a chi non crede.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.