Strane presenze nei cieli di Caracas, Venezuela


Si tratta di un innovativo drone di sorveglianza  o ci troviamo di fronte ad un autentico UFO triangolare?
Se la foto dovesse risultare autentica e non alterata digitalmente da qualche buon tempone, allora possiamo concludere che l'oggetto avvistato nei cieli sovrastanti la capitale venezuelana sembra non assomigliare a nessun drone convenzionale e facilmente disponibile sul mercato dei velivoli telecomandati. 
Si tratta forse di un nuovo tipo di UAV immortalato durante un volo sperimentale?  Ovviamente le autorità aeronautiche del Venezuela hanno subito smentito di essere in possesso di simili e avanzatissimi velivoli senza pilota il che porta a sospettare l'Air Force Statunitense che in questo caso avrebbe violato lo spazio aereo venezuelano con tutte le conseguenze diplomatiche che potrebbero ripercuotersi a seguito di una tale intrusione aerea non autorizzata. A riportate la notizia è il sito ovnihoje.com secondo il quale l'avvistamento si sarebbe verificato il 19 aprile 2017 e avrebbe coinvolto in gran numero di testimoni della città di Caracas durante le recenti manifestazioni di piazza. 
Il teologo Salvador Freixedo ci avverte che delle intelligenze non umane starebbero interferendo sul nostro pianeta in modo da approvvigionarsi dell'energia generata dalle grandi concentrazioni di massa. Ciò potrebbe spiegare perché tali oggetti volanti continuano ad essere osservati nei cieli sovrastanti gli stadi sportivi gremiti di tifosi o sopra le affollate strade di una metropoli al punto da provocare un avvistamento collettivo.
Se prestiamo attenzione all'aspetto dell'oggetto che appare nella foto, viene subito in mente la sagoma triangolare dell' Ufo di Phoenix quando il 13 marzo 1997 furono osservate una serie di misteriose luci muoversi lentamente sopra la città mantenendo una perfetta formazione triangolare.
Di solito le persone più generose sono quelle che hanno meno da dare. 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...