martedì 25 aprile 2017

Trump intende declassificare tutti i file segreti sugli UFO

Il 2017 potrebbe essere il fatidico anno in cui potremmo avere la conferma ufficiale di quello che molti di noi già conoscono da tempo .
"Il nuovo millennio potrebbe essere quello in cui verranno svelati i misteri dello spazio, su come liberare la Terra dalle miserie, dalle malattie e soprattutto sui metodi per gestire al meglio le industrie energetiche e le tecnologie del domani.Un nuovo orgoglio nazionale farà risorgere la nostra anima, aumentare i nostri obiettivi e guarire le nostre divisioni", queste sono le recenti e sorprendenti affermazioni fatte dal neo presidente statunitense Donald Trump le cui nuove politiche sono state riportate dal sito ovnihoje.com secondo il quale mai prima d'ora un Presidente americano ha deciso di affrontare  di petto la tanto controversa questione extraterrestre e di voler divulgare i segreti contenuti in alcuni documenti classificati che a suo dire dovrebbero essere rilasciati alla curiosità dell'opinione pubblica. 
Secondo il sito americano,Santa Monica Observer , in seguito alla sua promessa elettorale, il presidente Donald Trump ha ordinato che la Central Intelligence Agency (CIA) e la National Security Agency (NSA), rivedessero e rilasciassero tutti i file segreti riguardanti navicelle aliene e incontri ravvicinati con presunti visitatori extraterrestri. Visto che le dichiarazioni di Donald Trump non mirano ad ottenere consensi in vista di una campagna elettorale come già fece la Clinton, ci sono buone ragioni per credere che le sue promesse verranno realizzate entro i prossimi mesi con tutte le conseguenze socio politiche che potrebbero derivare da un annuncio così clamoroso . 
Anche  tu puoi diventare un sostenitore di questo Blog

3 commenti :

  1. Sono Mario B. del Centro Ricerche, rispondo io per il Centro e Alien, il presidente del Centro. Non credo che verrà più nel blog. Ha interessi in altri siti. Riguardo quanto messo nel post sopra, vedremo se ci saranno conferme e riscontri su quanto si dice. Tuttavia, siamo scettici, visto i precedenti e la politica che fa Donald Trump. Il mostro presidente sa il fatto suo, ma non lo avete ascoltato come si deve. Saluti, Mario B.

    RispondiElimina
  2. "verranno svelati i misteri dello spazio..."
    Facciamo chiarezza!
    Non ha parlato chiaramente di "alieni" e UFO, pertanto una frase del genere può essere interpretata in vari modi, ma non sappiamo esattamente quello che aveva in mente quando l'ha detta!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.