martedì 11 aprile 2017

Ufo trasparente visto sorvolare la costa di Tacoma, Stati Uniti

UFO UNDERWATER
Le caratteristiche tipiche dei cosiddetti IFO (Identified Flying Objects), che naturalmente vengono apprezzate prevalentemente di giorno, possono trovare risposta nel particolare aspetto di alcune nuvole (soprattutto quelle lenticolari), stormi di uccelli, fenomeni atmosferici, sonde meteorologiche e via dicendo. Gli IFO, se rilevati di notte, possono essere associati a stelle particolarmente luminose, pianeti come Venere, meteore e fenomeni atmosferici come i fuochi di S. Elmo e fulmini globulari. In tutte queste categorie non rientra lo strano oggetto traslucido avvistato lungo la costa di Tacoma mentre sorvolava a bassa velocità l'antistante tratto di mare. 
A prima vista potrebbe sembrare una bolla di sapone se non fosse per alcuni particolari facilmente osservabili ingrandendo alcuni fotogrammi contenuti nel video pubblicato il 10 aprile 2017 da UFOVNI UFO Sightings
Alcuni ufologi sostengono che potrebbe trattarsi di un qualche tipo di Entità biologica a noi sconosciuta in grado di muoversi in aria sfruttando le correnti ascensionali. Il movimento e il peculiare aspetto dell'oggetto trasparente fa escludere la teoria del sacchetto di plastica o bolla di sapone. Quindi di che cosa si tratta? Ci troviamo di fronte a un misterioso organismo unicellulare in grado di muoversi attraverso l'aria?
© Fonte video:UFOVNI UFO Sightings

3 commenti :

  1. E' una medusa gigante, osservate bene!

    RispondiElimina
  2. Avrei detto un palloncino o un aquilone,sembra piuttosto fluido nel movimento,non vi sembra che si muova Nell aria?

    RispondiElimina
  3. Si notano dei tentacoli in movimento, nell'acqua.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.