lunedì 10 aprile 2017

Un autentico "disco volante” avvistato nei cieli di Morelia, Messico

disco-volante-sobre-ciudad-mexicana
Secondo quanto riportato dal tabloid britannico Daily Star, uno strano oggetto nero a forma di disco è apparso in un tratto di cielo sovrastante una strada extraurbana di Morelia, Messico . Il video, che è stato registrato da Carlos Arriola, mostra chiaramente uno strano oggetto scuro dalla forma circolare che per alcuni istanti rimane immobile nel cielo diurno. Purtroppo, Carlos è riuscito a registrare solo per 40 secondi, un lasso di tempo in cui il traffico stradale era totalmente assente.
Nel filmato girato lo scorso 27 Marzo 2017 si può notare la forma perfettamente circolare dello strano oggetto che è stato visto muoversi con grazia e in modo silenzioso sopra la città. Alcuni esperti in materia sostengono che il video mostra in modo inequivocabile un oggetto volante di origine extraterrestre, escludendo con forza che possa trattarsi di un perfetto video montaggio . 
Dalle prime analisi fotografiche è emerso che le dimensioni dell'oggetto si aggirano sui 5 e 6 metri di diametro, per cui è da escludere che possa trattarsi di un velivolo senza pilota. Tuttavia, non sono mancate le reazioni degli scettici che hanno fornito il proprio parere su ciò che è stato avvistato veramente .
Le teorie esposte dagli scettici sono quelle del video montaggio, la possibilità che possa trattarsi di un drone o addirittura un dispositivo militare segreto sorpreso mentre effettuava dei test di volo.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.