mercoledì 12 aprile 2017

Un iceberg scambiato per una base aliena sottomarina

ICEBERG
Indubbiamente l'Antartide è una delle terre più desolate ed inospitali al mondo che per milioni di anni sono rimaste incontaminate grazie agli spessi strati di ghiaccio che ne ricoprono la sua superficie inesplorata, sotto la quale si potrebbero nascondere chissà quali ancestrali segreti .
Proprio la verginità ambientale di questo inesplorato continente bianco ha portato molti cacciatori UFO a sospettare che sotto la sua superficie ghiacciata potrebbero nascondersi delle basi extraterrestri e tracce biologiche riconducibili ad antiche forme di vita che in epoche remote ne avrebbero fatto un perfetto nascondiglio ove trovare riparo dagli occhi indiscreti dei coloni umani. 
Secondo quanto riportato dal dailymail.co.uk, uno strano iceberg dalla forma rettangolare è stato immortalato dagli occhi indiscreti delle fotocamere di Google Maps, non lontano dalle pericolose coste dell'Antartide.
Alcuni hanno sostenuto che l'iceberg di 500 metri di lunghezza potrebbe nascondere un'antica base aliena, probabilmente una di quelle strutture sottomarine tanto cercate dall'ammiraglio statunutense Richard E. Byrd, e dagli stessi scienziati nazisti .Normalmente gli iceberg tendono ad assumere un'ampia gamma di forme e dimensioni anche se questo sembra avere una struttura particolarmente insolita. I sostenitori dell'esopolitica e del cospirazionismo ritengono che questo iceberg non rientra in alcuna categoria di iceberg finora studiati dagli scienziati ambientalisti . 
Il motivo è dovuto alla particolare forma di questo strano iceberg, molto diverso se lo confrontiamo con tutti gli altri iceberg tabulari e non tabulari.Se i complottisti dovessero avere ragione, allora la presunta base aliena può essere vista da tutti gli internauti e i navigatori delle mappe di Google ai quali basta inserire le seguenti coordinate: 72 ° 43'13.53 "S 78 ° 40'21.56" W.
Seppur piccola la tua donazione 
farà certamente la differenza allungando la vita di “Mistero Ufo”

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.