sabato 1 aprile 2017

Un Pteropodidae o l'uomo falena la strana creatura avvistata in Pennsylvania?

Pteropodidae
Che si tratti di pura suggestione o di un fake creato a mestiere, quello che e' certo sta nel fatto che un operaio edile della Pennsylvania sarebbe riuscito a fotografare una strana creatura volante che in qualche modo potrebbe ricordare il misterioso Mothmann,(uomo falena) che da qualche decennio a questa parte continua a tormentare i nevrastenici degli americani.
Alcuni criptologi sostengono che potrebbe trattarsi del Jersey Devil una leggendaria creatura  che potrebbe nascondersi  dalle parti di Pine Barrens nel sud del New Jersey, Stati Uniti. Il Mothmann è stato spesso descritto come un terrificante bipede munito di ali da pipistrello, corna, piccole braccia, mani artigliate, zoccoli e una coda biforcuta.
Apparentemente, la strana creatura che si può' ben distinguere  nel fotogramma di cui sopra ricorda un pteropodidae, una specie di volpe volante, un innocuo mammifero considerato come uno dei più grandi pipistrelli al mondo .
Questo pipistrello crepuscolare può raggiungere un peso di 1,2 kg (2,6 lb) e 1,7 m (5,6 ft) come apertura alare. L'animale,endemico delle foreste tropicali delle Filippine si nutre prevalentemente di frutta e occasionalmente di qualche insetto. Ora, la questione è questa: 
l'autore della segnalazione ha scattato la foto di un pteropodidae simile alla volpe volante coronata o è qualcosa di molto più inquietante che non può essere spiegato avvalendoci delle nostre attuali conoscenze? 
Anche se questo post potrebbe sembrare fuori luogo, la segnalazione di cui ho deciso di sprecare qualche minuto riguarda pur sempre un'entità di natura sconosciuta capace di scorrazzare nei cieli degli Stati Uniti e terrorizzare quegli sfigati di elettori di Donald Trump.
offrendoci un caffe'contribuirai a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento :

Posta un commento