domenica 23 aprile 2017

Un UFO teletrasportato nei cieli del Messico

portale
Gli avvistamenti UFO sono da considerarsi davvero il frutto della nostra fervida fantasia, errori interpretativi o "Bufale" ben congegniate da qualche buontempone in vena di prenderci per il culo?
Questo è ciò che l'Air Force statunitense ha sostenuto finora forgiandosi delle spiegazioni offerte dagli scettici, dai media e dalla maggioranza di quelle persone indottrinate a negare l'ipotetica esistenza di alternative forme di vita intelligenti. Tuttavia, l'Air Force e l'intelligence TSVTR nel 1948 avevano sostenuto il contrario forse perché supportati dalle relazioni rese da decine di testimoni affidabili, tra cui i militari che ripetutamente cercarono di dare una risposta razionale alle loro osservazioni aeree. 
Casey Kazan nel suo libro dal titolo Daily Galaxy "al di là della comprensione umana" (novembre 2010) fa una affascinante riflessione su quale potrebbe essere il vero aspetto di quelle ipotetiche forme di vita extraterrestri che potrebbero nascondersi all'interno di qualche meandro cosmico. 
In questo contesto bisogna immaginare che degli alieni senzienti siano più' evoluti di noi almeno di qualche milione di anni e quindi aver avuto tutto il tempo per sviluppare un qualche tipo di civiltà estremamente avanzata di cui solo la nostra immaginazione potrebbe tentare di ricostruirne il loro aspetto. 
Lo scorso 13 aprile 2017 i messicani avrebbero assistito ad un fenomeno aereo alquanto bizzarro, e precisamente a una sorta di "teletrasporto" accompagnato dall'apertura di quello che sembra un condotto multidimensionale. 
Lo strano fenomeno destinato a rimanere a lungo impresso nella mente dei messicani è stato descritto come una vera e propria manifestazione extraterrestre che qualche fortunato testimone è riuscito a documentare in video."Il teletrasporto di una nave aliena" questo è il titolo di un video che mostra chiaramente un oggetto romboidale che staziona in aria per alcuni minuti. In questo lasso di tempo sembra aprirsi una sorta di varco dalla forma rettangolare all'interno del quale scompare l'oggetto insieme ad altri dispositivi luminosi molto più piccoli. Si tratta della solita illusione ottica, videomontaggio o della materializzazione e smaterializzazione di un'astronave giunta sulla Terra per raccogliere le innumerevoli sonde extraterrestri che quotidianamente continuiamo ad aggirarsi nei cieli di mezzo mondo ?
Seppur piccola la tua donazione 
farà certamente la differenza allungando la vita di “Mistero Ufo”

3 commenti:

  1. Secondo me è un falso.. Mi sembra ritoccato, a te Sotuknang?

    RispondiElimina
  2. Assolutamente lo è...anche riuscito malino

    RispondiElimina
  3. Il sito disclose.tv,dove poter vedere il video originale,non parla di Messico ma della più vicina Germania,e lo stesso fa anche un altro sito,già questo fa pensare al fake,in più la parte finale del video è un pó troppo cinematografica secondo me,prima il suddetto portale si apre con dei piccoli quadrati fino a formarne uno grande,e dopo che il "fufo" è passato il portale si chiude in modo scorrevole su due lati,bah!!Puzza proprio di fake...

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.