sabato 29 aprile 2017

Una mistica silhouette si materializza sulla città colombiana di Manizales

silhouette
Si tratta di un fenomeno mistico come quello che il 13 maggio 1917 coinvolse tre pastorelli mentre pascolavano il loro gregge nei campi di Cova da Iria non lontano dalla cittadina Portoghese di Fatima? Gordon Sanchez uno dei molti commentatori di questo strano fenomeno luminoso ha collegato la materializzazione della strana figura iridescente a qualcosa di molto più artificioso che in qualche modo potrebbe essere correlato con il progetto Blue Bem sviluppato in gran segreto da alcune oscure agenzie governative e dalla NASA con lo scopo di imporre il Nuovo Ordine Mondiale per mezzo del controllo psichico da esercitarsi gradualmente su intere popolazioni della Terra. La strana figura luminosa e' stata immortalata da una donna di Sancancio, una certa Marya Iesus, (il cognome è già tutto un programma) la quale ha voluto pubblicare la sua mistica esperienza sui vari social network diventando subito dopo un fenomeno virale soprattutto tra gli appassionati di questioni paranormali.  Nonostante che la luminosa silhouette sembri ricordare un'Entità Celestiale, alcuni sostengono che essa può' essere spiegata per qualcosa di molto più terreno e precisamente alla manifestazione di un fenomeno naturale che si verifica nel momento in cui i raggi del sole filtrano attraverso un particolare tipo di nuvola. 
Ciò nonostante, lo spettacolare fenomeno ha attirato la curiosità di un gran numero di abitanti del posto accorsi nelle piazze per assistere alla comparsa di quella che sembra essere la silhouette di Gesù Cristo.
All'inizio di Aprile, la città di Manizales, in Colombia, ha fatto notizia per via di una devastante frana aveva provocato la morte di diciassette persone molte delle quali risultano ancora disperse. Per questo motivo i residenti del luogo associano l'inquietante apparizione a una manifestazione divina, un segnale rivolto ai numerosi fedeli affinché non perdessero la speranza.

1 commento :

  1. In questo anno,ricorrono i 100 anni dall'apparizione straordinaria di Fatima nel 1917. L' Entita' di allora, si farà viva e si sentirà ancora.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.