martedì 18 aprile 2017

Wiltshire.Una provetta Cosmica quella rappresentata dal secondo Crop Circle dell’anno?

cropcircle
Perché i cerchi nel grano continuano ad apparire prevalentemente nel Wiltshire, in Inghilterra? Il luogo è  forse diventato il Sacro Graal dei sarcastici Circlemaker ove continuano a sperimentare sul campo le loro abilità grafiche nel riprodurre ancestrali simbolismi metaforici e letterali contenenti una grande quantità di informazioni codificate.?
La particolarità della contea del Wiltshire sta nel fatto che i suoi territori sono disseminati da antichi monoliti risalenti all'età della pietra, tra cui spiccano le misteriose e monumentali pietre di Stonehenge
I primi Crop Circle del 2017 risalgono allo scorso 11 Marzo 2017 e hanno interessato un campo erboso situato lungo la Highway 7 a Carmen de Areco, in Argentina. Quindi, in un contesto cronologico, l'agroglifo apparso nel Wiltshire il 17 Aprile 2017 deve essere considerato il secondo dell'anno anche se il suo significato non è stato ancora interpretato in modo definitivo. 
Come si puo' notare, il Crop Circle in questione non è geometricamente allineato con i tracciati paralleli lasciati dalle ruote dei mezzi agricoli il che lascia intendere una certa casualità nel disegnare quel lungo condotto che unisce i due principali corpi circolari impressi su un campo di colza non lontano dalla collina di Cherhill White House. 
Le immagini dell'agroglifo sono state ottenute attraverso l'impiego di una fotocamera posta su di un drone appositamente progettato da una squadra di mrgyro.co.uk per immortalare dall'alto gli spettacolari e complessi schemi geometrici che a quanto pare sembrano diventare sempre meno complessi. Un ringraziamento va rivolto ai responsabili del sito cropcircleconnector, gli unici ad essersi occuparti in modo serio ed imparziale dell'arcano significato contenuto all'interno dei cerchi nel grano che potrebbero apparirci come simboli onirici proprio per quelle cose soppresse dalla nostra mente cosciente, cose che sfortunatamente non abbiamo mai avuto modo di sperimentare
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

5 commenti:

  1. Può essere, a me pare una sorta di chiave... magari è il solito buontempone che si diverte...l'ideale sarebbe essere lì e verificare di persona, con i soliti dubbi del caso una idea uno se la farebbe.
    Ciao Altharel, come te la passi? Se posso chiedere...

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è sicuramente Fake.. E forse anche quello che é comparso nei-campi-di-tarlton-down-nel-Gloucestershire...

    Diciamo che se sti bontemponi scopassero di più o utilizzassero meglio le loro energie ce la passeremmo un po meglio in tanti... U_U Cosa ne pensi a riguardo Sotuknang?


    Grazie per l'interessamento cara,per avere 28 anni non me la passo male,tutto bene quindi..Tu anche? :)

    Ma per restare in tema me la passerei ancora meglio se........

    Il vangelo di Barnaba venisse preso sul serio;
    La scoperta di fossili del rettile di dinosauro Teleocrater Rhadinus gettasse dubbio sulla teoria darwiniana;
    Encelado e Europa venissero studiati meglio..


    Oppure se l'asteroide 2014 JO 25 che sta passando sopra le nostre teste (da oggi per 3gg) fosse altamente riflettente per delle motivazioni artificiali anziché puramente geologiche....

    E se nessuna di queste cose si potesse avverare mi accontenterei anche se Alien tornasse a scrivere..

    #chiedimisesonofelice
    #mainagioia
    #DARWINsonOfILLUMInBITCH
    #FUCK/°\FUCK.N.W.O.FUCKkemitrails

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà...potrei chiedere a mia cugina che abita nella contea del Kent se avesse tempo e voglia di fare una scappata in quella dei crop...
      Non me la passo male, grazie, caro Altharel, son vecchietta (nata nel 1960, compleanno fra qualche giorno) e studio danza e taici, una mia personale fusion, (infatti son fusa...ha ha...)gioco in cui mi misuro unicamente con me stessa, fonte di benessere psico fisico.
      Vediamo se Sotuknang rispoderà. Ciao.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.