mercoledì 10 maggio 2017

Arizona. La cappella di Santa Croce in Sedona sorvolata da un UFO sigariforme

cappella di Santa Croce
© source  image:ufospace.net
A quanto pare, i cosiddetti UFO preferiscono manifestarsi in luoghi particolarmente sacri ed isolati dal mondo, come se fossero attratti da qualche energia mistica che di solito si sprigiona in occasione di grandi raduni spirituali ed eventi religiosi capaci di richiamare un gran numero di fedeli.
Basta menzionare i numerosi oggetti volanti visti sfrecciare a fortissime velocità tra le vette delle isolate montagne del nostro pianeta e soprattutto nei cieli sovrastanti gli antichi siti archeologici e vulcani attivi del centroamerica. 
Uno di questi oggetti volanti è stato avvistato da una amiglia dell'Arizona durante una visita alla Cappella della Santa Croce in Sedona
Ciò che è stato fotografato accidentalmente è un oggetto volante dalla forma allungata che sembra sfrecciare nel cielo sovrastante la maestosa cappella cattolica a forma di scatola, sulla cui facciata è stata eretta una gigantesca croce di cemento. Il luogo è incluso nella lista delle sette meraviglie artificiali dell'Arizona. Sedona, una città costruita tra le rocce rosse del Nord America, è diventato luogo di pellegrinaggio e raduno di un gran numero di turisti e pellegrini. L'avvistamento in questione risale allo scorso 20 Aprile 2017 quando tre donne appartenenti allo stesso nucleo familiare hanno deciso di scattare alcune foto dinanzi alla cappella in modo da immortalare anche il paesaggio circostante. Una volta caricati i fotogrammi digitali sul computer, una delle donne si è accorta che sullo schermo da 27 pollici spiccava la sagoma di uno strano e sottile oggetto volante immortalato nell'attimo in cui sfrecciava a forte velocità sul luogo consacrato. A giudicare da ciò che appare nella foto, vi sono tutti i presupposti per ritenere autentico l'avvistamento visto che le tre donne non avrebbero avuto motivo diffondere in rete un falso incontro ravvicinato proprio in un luogo così frequentato dai fedeli di fede cattolica .
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.