giovedì 4 maggio 2017

Gran Bretagna. Aereo passeggeri avvicinato da due sfere luminose

UFO vengono aeromobili commerciali
Bisogna risalire alla seconda guerra mondiale quando fu coniato per la prima vista il termine Foo Fighters, attraverso il quale dare il nome a un curioso fenomeno aereo che vide coinvolti degli aerei alleati durante le loro missioni belliche nei cieli della Germania nazista.
Ciò con cui si dovettero confrontare i piloti alleati furono delle strane sfere luminose che in più di un'occasione si avvicinarono pericolosamente agli aerei da guerra come se fossero attratti dalla loro presenza. 
In breve tali oggetti luminosi sembravano essere controllati intelligentemente come le due sfere incandescenti avvistate pochi giorni fa nelle immediate vicinanze di un aereo di linea in volo nei cieli di Londra. 
I due strani oggetti sono stati immortalati da un Londinese nell'attimo in cui sembravano seguire l'aereo mantenendo sempre la stessa distanza. Nella testimonianza classificata con il nr. 82 822 dal Mutual UFO Network (MUFON) viene riferito come i due oggetti non potevano essere dei palloncini illuminati dai raggi solari proprio per il loro modo di muoversi in aria e seguire l'aereo passeggeri. La velocità costante osservata dalle due sfere luminose è un altro particolare interessante che fa escludere la deriva di oggetti artificiali lanciati da terra. Inoltre, le due sfere sembravano emettere una luce costante generata dal loro interno e non riflessa dal Sole come sarebbe dovuto avvenire con i comuni palloncini. Gli incontri ravvicinati del tipo aeronautico stanno diventando sempre più frequenti al punto da preoccupare le Autorità e gli stessi controllori del traffico aereo. In conclusione, risulta difficile spiegare quale possa essere l'interesse di questi strani oggetti volanti per i nostri aerei civili e militari. 
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.