martedì 23 maggio 2017

I falsi 'Rapimenti Alieni' orchestrati dal fantomatico governo ombra (MILABs)

Alien Abduction'
Secondo i teorici della cospirazione, i membri della "Cabala" starebbero lavorando per perfezionare una tecnologia olografica ancor più avanzata di quella condotta finora.Ciò dovrebbe comportare non solo la proiezione di spettacolari immagini olografiche in 3-D ma anche alla stimolazione di particelle luminose per dare maggior peso e sostanza alle realistiche olografie così proiettate. 
Se ciò fosse vero, quelli della Cabala starebbero pianificando operazioni di guerra psicologica sugli inermi civili proiettando a loro insaputa ingannevoli immagini 3-D destinate a creare illusorie visite extraterrestri che per l'ignaro cittadino potrebbero risultare estremamente realistiche. 
Queste immagini verrebbero illusoriamente miscelate nella testa della vittima attraverso proiezioni Psicotroniche, in modo da convincerla di essere in grado di comunicare con entità extraterrestri. 
Queste interferenze sublimali costringerebbero la vittima ad esporsi alla ricezione di messaggi particolarmente pericolosi. A suo tempo anche Von Braun affermò che il progetto portato avanti dai membri della Cabala si prefiggeva di mettere in atto una finta invasione aliena che poi non e' mai avvenuta.
Ciò avrebbe comportato indubbiamente una miriade di falsi avvistamenti UFO, molti dei quali associati con l'emissione di raggi ad alta energia distruttiva con i quali colpire bersagli terrestri appositamente selezionati. 
Queste esplosioni ad alta energia proverrebbero in realtà da sistemi d'armi particolarmente offensivi strategicamente piazzati in orbita e che i membri della Cabala vorrebbero controllare solo per mettere in atto i loro loschi progetti sulla Terra. Tali condizionamenti esterni farebbero sì che la vittima venga ingannata inconsapevolmente da illusorii  rapimenti alieni in modo che ella possa condividere con altri le sue terribili esperienze vissute durante le abducion. Questa nuova inconsapevole propaganda si prefigge di manipolare le menti della gente comune che in questo modo verrebbe condizionata artificiosamente e per un lungo periodo di tempo. Un ulteriore devastante condizionamento sulle menti delle persone comuni abilmente orchestrato dagli agenti del MILABS, si concretizzerebbe con l'impiego di tecnologie poco convenzionali, tra cui l'emissione di onde antigravitazionali “raggi traenti” e la proiezione nel cielo di strane olografie raffiguranti oggetti luminosi tra cui i cosiddetti elicotteri neri appositamente mascherati per sembrare dei dischi volanti. 
All'addotto verrebbe fatto credere di essere entrato in un impianto tecnologico appositamente realizzato proprio per sembrare un'autentica base UFO, in modo da indurlo di cadere in uno stato confusionale attraverso l'erronea consapevolezza di essere diventata vittima “degli alieni” ai quali verrebbe attribuita la colpa di condurre degli esperimenti genetici sulle sfortunate persone rapite. Si noti che anche i cosiddetti Visitatori Stellari ricorrono spesso a tali messaggi olografici che vengono diffusi solo come misura difensiva in modo da scongiurare un potenziale attacco da parte dei terrestri .
Questo timido comportamento da parte degli autentici e pacifici alieni contrasta nettamente con i segreti progetti a cui aspirano segretamente gli agenti della Cabala, che ricorrerebbero ad una versione molto primitiva ed offensiva di una tecnologia aliena di cui ormai si sono perse le  tracce, con il mero intento di innescare il panico tra la gente comune. Tutto ciò è finalizzato ad un solo scopo. Convincere la gente di un'imminente invasione aliena che qualora dovesse verificarsi, vedrebbe il genere umano cadere nell'anarchia più assoluta e l'instaurazione di leggi marziali finalizzate a schiavizzare l'umanità.
Tutte stronzate by l'autore del blog

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.