Il cielo notturno attraversato da una strana formazione triangolare

Oggetti invisibili rilevati sopra la Terra
In fin dei conti la questione Ufo dovrebbe trovare la giusta ricollocazione storica in quell'epoca quando  i nostri cieli non erano cosi' affollati come ai giorno nostri ma bensì' violati occasionalmente dalla materializzazione di strane "ruote volanti" spesso erroneamente interpretate come mistiche manifestazioni Divine accuratamente resocontate in alcuni Testi Sacri ai quali si sono ispirati le tre religioni monoteiste ed altri innumerevoli culti di tipo idolatrico. 
Ma cosa spiegare la natura di tali misteriosi dispositivi in grado di materializzarsi dal nulla e sfrecciare a fortissime velocità? Questa atavica domanda e' antica quanto lo stesso genere umano per cui non sta alla nostra generazione risolvere definitivamente questo arcano mistero né tanto meno giungere a una definitiva conclusione razionale seppur bizzarra potesse apparire agli occhi degli scettici. Chiameteli come volete, UFO, PAN, ISO o dischi volanti, le loro origini sembrano destinate a rimanere senza spiegazioni,almeno stando alla dura relta' dei fatti. 
Lo scienziato Michio Kaku diventato famoso per aver partecipato a numerosi documentari inerenti le ultime incredibili scoperte nel campo della tecnologia avanzata ha fornito anche un importante contributo nel tentare di formulare un'azzardata teoria e precisamente quella delle stringhe. 
Nel suo libro "La Fisica dell'Impossibile", lo scienziato ha voluto ricordare l'esistenza di civiltà avanzate molte delle quali sarebbero scomparse milioni di anni fa le cui vestigia potrebbero nascondersi nel sottosuolo di qualche lontano pianeta se non addirittura su lune artificiali destinate ad accogliere i superstiti di qualche civiltà aliena scomparsa in epoche precedenti alla comparsa del genere umano . Il video pubblicato il 01 maggio 2017 da secureteam10 mostra tre sfere luminose disposte in una perfetta formazione triangolare le quali, in modo del tutto sincrono sembrano muoversi lentamente nel cielo notturno mantenendo la stessa disposizione. Dallo schema  triangolare delimitato dalle tre sfere luminose si può intuire la presenza di qualcosa d'indefinito in grado di mimetizzarsi con lo sfondo del cielo notturno. La prima cosa che verrebbe da chiedersi e' se le tre sfere luminose non possano far parte di un qualche di  velivolo dotato di tecnologia Stealth, una tecnologia di dubbia provenienza che da 30 anni a questa parte e' diventata in tabu' militare.
© Fonte video:secureteam10

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...