Il "triangolo" nero di Puerto Rico

Le conquiste scientifiche sulla Terra, a molti di noi potrebbero suonare fantastiche , soprattutto se si considera che a nostra insaputa qualcuno sta sviluppando avanzatissime tecnologie destinate esclusivamente per scopi militari e per il mantenimento dell'ordine delle cose sulla Terra.
Probabilmente, alcuni di questi segreti progetti potrebbero riguardare proprio gli sporadici avvistamenti di UFO triangolari che in alcuni luoghi, sono diventati, per così dire, all'ordine del giorno .
I ricercatori di questo fenomeno ritengono che i vertici militari del Regno Unito e degli Stati Uniti starebbero nascondendo molte informazioni top secret su quei velivoli altamente classificati che potremmo considerare come gli Ufo terrestri e non navicelle aliene provenienti da altri mondi. 
Ovviamente, dietro a tutto questo potrebbe  nascondersi qualcosa di molto più importante per quanto riguarda lo sviluppo di fantascientifiche tecnologie e che i servizi di sicurezza sarebbero a conoscenza della progettazione di questi insoliti velivoli triangolari, molto più di quanto riportato finora dalla stampa internazionale. La somiglianza dell'UFO triangolare con il bombardiere americano B-2 "Stealth" ha indotto alcuni ricercatori a considerare i misteriosi "Triangoli neri" come il risultato di recenti sviluppi scientifici ottenuti da quei cervelloni terrestri che operano nel settore degli armamenti non convenzionali. 
L'ufologo Britannico Matthews afferma che nel 1990 un gruppo di ricerca di Londra incaricato di studiare l'antigravità avrebbe preparato una relazione sulle possibilità di creare un velivolo intercettore dotato di sistema elettro gravitazionale permettendo in questo modo di abbandonare definitivamente i ruggenti motori a reazione e sfruttare le opportunità offerte da questo nuovo tipo avionica, unica nel suo genere. 
Se diamo retta ad alcune speculazioni, gli esperti militari starebbero gestendo un potente campo elettromagnetico che permetterebbe loro di sfruttare la potenza offerta dall'inerzia e costruire inusuali velivoli in grado di svolazzare come una farfalla e librarsi immobili nell'aria. Un incidente insolito si è verificato l'autunno scorso nella zona di Cabo Rojo, Portorico, quando l'abitazione del testimone Wilton Souza fu scossa dall'assordante rombo emesso da strani motori a reazione. Allarmato dalle forti vibrazioni, il testimone corse fuori e stupefatto notò nel cielo quella che sembrava una scenografia degna di un film di fantascienza. Sopra la catena montuosa della Sierra Bermejo uno strano oggetto triangolare fu visto muoversi lentamente mentre veniva avvicinato da un paio di aerei intercettori privi d'insegne identificative. 
Al testimone apparve chiaro che gli aerei militari stavano cercando di cambiare la direzione di volo del misterioso "triangolo nero" in modo da costringerlo ad atterrare.Nei primi mesi del 1990, il Centro belga per lo studio UFO, sotto la supervisione dei militari ha raccolto 2500 testimonianze di avvistamenti di UFO triangolari. Basta ricordare il 5 Novembre 1990 quando si verificò l'invasione di enormi "triangoli" neri nei cieli della Francia. In quello stesso anno, furono avvistati almeno 70 velivoli triangolari. L'Agenzia Spaziale Francese a Tolosa si affrettò a diffondere un comunicato secondo il quale i francesi avrebbero visto l'entrata nell'atmosfera del razzo "Horizon" sulla cui traiettoria i vertici della NASA non seppero fornire indicazioni precise .Uno di questi UFO triangolari fu visto anche nel 1993 mentre sorvolava i Pirenei spagnoli sulla cui natura i vertici dell'agenzia spaziale Francese attribuirono l'entrata nell'atmosfera terrestre del satellite sovietico "Kosmos-2238".

Commenti

  1. Basta vedere cosa è successo in Portogallo prima della finale di calcio. Nessuno l'avrebbe immaginato e quello era solo un grande giocattolo figuriamoci il resto...

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...