venerdì 26 maggio 2017

Il sigillo solare rappresentato dal Crop Circle apparso nel Wiltshire, Inghilterra


il sigillo solare
Questo enigmatico agroglifo vuole forse annunciare l'eclissi di due Soli? Nonostante fossero stati annunciati grandi e sublimali cambiamenti a livello globale, sembra che tutto è rimasto  come 3000 anni fa.
Inutile ricordare che in questi spettacolari glifi campestri qualcuno o qualcosa sta cercando di propinare in modo fittizio arcani messaggi di difficile comprensione sul cui significato solo gli esperti di esoterismo astrale ci possono fornire una qualche personale interpretazione seppur discutibile .
Secondo gli esperti di geometria sacra, l'agroglifo sopra raffigurato potrebbe rappresentare l'ultima eclissi solare il che porterebbe il genere umano ad avvicinarsi all'illuminazione per poi ascendere verso il Fuoco Universale della Vita. Il Sole così raffigurato vuole simboleggiare l'ultima fase dello sviluppo della Coscienza dell'Uomo sulla Terra. 
Il Crop Circle apparso il 21 maggio 2017 nella località britannica di Oxleaze Copse, sembra ricollegarsi al calendario Maya Tzolkin che interpetra il 21 maggio 2017 come il giorno del sigillo solare. 
A fornire una prima interpretazione dell'arcano messaggio nascosto all'interno del quinto Crop Circle dell'anno è il sito cropcircleconnector secondo il quale gli schemi circolari vogliono rappresentare l'eclissi solare prevista per il prossimo 21 agosto 2017.  I dodici raggi vogliono annunciare la nascita di un secondo Sole? Il cerchio più grande potrebbe nascondere qualcosa di appena compiuto, la chiusura di un ciclo e l'inizio di una nuova fase transitoria .
Il cerchio zodiacale contiene i dodici segni astrologici mentre il secondo schema circolare rappresenta lo scorrere dei mesi e delle stagioni.
Bisogna notare che la formazione non è perfettamente circolare, il che suggerisce un doppio centro di gravità in un sistema binario solare.
Nello schema vi sono due soli con 24 raggi per un totale di 48 i quali vengono proiettati verso l'esterno . Se questi 48 giorni li ricaviamo dai rispettivi raggi solari, allora si può fare un semplice calcolo della data esatta in cui si verificherà l'eclissi solare. Elaborando 21 + 48 si ottiene 7.7.2017, una data molto significativa perché il 7 Luglio ha sempre rappresentato un giorno molto importante per l'intera umanità. In effetti, 7.7.2017 numericamente fornisce 7.7.7. numeri questi che potrebbero preannunciare epocali eventi astronomici.

4 commenti:

  1. buongiorno....tutto ok? senza notizie per tre giorni.mi ero preoccupato!

    RispondiElimina
  2. Non perdete proprio niente! Notizie fini a se stesse che finiscono in nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come le notizie che danno altri siti soli che qui possiamo disquisire. Saluti alla viaggiatrice

      Elimina
  3. Ciao Sotuknang, salve anonimo, credo abbiate ragione entrambi, diciamo appunti di viaggio tra viaggiatori, ognuno esprime la propria opinione e torniamo nel ns sentiero. Le dissertazioni sui vari messaggi nascosti dei crop mi lascian alquano perplessa, considerando che forse son opere di buontemponi. Questo comunque è bellino, pare realizzato in tre d e non ci vedo persoanlmente nessuna eclissi, oltre che pirla son dislettica, chi ha questa peculiarità vede le cose da una diversa prospettiva.
    Buon prosieguo.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.