domenica 7 maggio 2017

Immortalato il volto di un alieno nella città di Bogotá, Colombia

alieno
La montagna Peña Juaica, conosciuta nel folclore colombiano per essere la Dea delle rocce si trova tra i comuni di Tabio e Tenjo. Essa è considerata un luogo "sacro" perché, secondo un'antica leggenda indiana nel suo interno si nasconderebbero innumerevoli segreti molti dei quali riconducibili ad inspiegabili avvistamenti UFO che potrebbero essere ricondotti a forti emissioni energetiche rilevate dai rabdomanti all'interno di quella misteriosa area del Sud America.
Recentemente gli esperti del Paranormale si sono riuniti per indagare su alcuni misteri che circondano la località di Peña Juaica, nella zona di Subachoque e Cundinamarca. Secondo quanto riportato dal sito web Colombia.com qualcosa di terrificante sarebbe stato avvistato non lontano dalla capitale Colombiana. 
In occasione del programma televisivo "Essi sono lì", trasmesso dal canale RCN, i ricercatori hanno scoperto che la strana Presenza che appare nella foto di cui sopra potrebbe essere ricondotta ad un guardone alieno, probabilmente un lontano parente di ET, quel simpaticissimo extraterrestre che appare nel film di Spielberg. Bisogna tenere conto che la foto raffigurante un ipotetico alieno Grigio è stata scattata da uno dei ricercatori mentre facevano ritorno al campo base. Durante la discesa, il capo della spedizione aveva percepito qualcosa di strano come se qualcuno lo stesse osservando. 
Afferrata la fotocamera, il ricercatore iniziò a scattare una serie di foto scoprendo con sorpresa di aver catturato accidentalmente un inquietante volto che sembrava nascondersi dietro agli arbusti. Applicando dei filtri cromatici sulle varie immagini, un esperto di 3D e' riuscito a ricostruire quello che sembra un autentico alieno "Grigio".
Tra le tante leggende che circolano tra gli abitanti del luogo, si dice anche che in quelle remote zone si nascondono degli Esseri ultraterreni che vivono per punire quelle persone che osano comportarsi male con la Natura. Da tenere presente che in quelle remote regioni colombiane sono state avvistate spesso delle strane luci volanti sulla cui natura sta tutt'ora sta indagando l'Aeronautica Colombiana.
© Fonte video:UFOvni2012

4 commenti :

  1. Quante cavolate.........premesso che credo in altre forme di vita, ma secondo voi, se quello fosse stato un alieno, ma quale bisogno di nascondersi avrebbe ? e da chi ? non sono tecnologicamente superiori ?

    RispondiElimina
  2. Personalmente non vedo proprio nulla, se c'è qualcosa è un fake molto probabilmente.

    RispondiElimina
  3. Si vede chiaramente che è Shrek

    RispondiElimina
  4. Più che un alieno sembra il set di un film degl'anni 80'...

    RispondiElimina