mercoledì 10 maggio 2017

Incredibile avvistamento UFO nei cieli della Russia

UFO in Russia
I polverosi archivi curati dai vari governi che si sono succeduti durante l'epoca dell'ex Unione Sovietica contengono una considerevole mole di filmati riservati alcuni dei quali girati nel 1968 dalle telecamere montate su alcuni jeet militari che in tre diverse missioni avrebbero intercettato l'intrusione aerea di due strani oggetti ovali e uno cilindrico.
A giudicare dalle relazioni sottoscritte dai piloti, i tre oggetti furono visti sfrecciare nei cieli russi a velocità impossibili per qualsiasi velivolo convenzionale. I piloti non ebbero nemmeno il tempo di azionare i post bruciatori che i tre oggetti scomparvero rapidamente tra le nuvole. 
L'evento fece così scalpore da attirare l'attenzione di alcuni organi d'informazione locali che dedicarono ampio spazio a una serie di strani avvistamenti UFO di cui le Autorità militari non seppero fornire una spiegazione razionale. Ad infittire il mistero ci fu l'avvistamento del 6 maggio 1968, quando sulla città di Kopeisk fu visto sfrecciare ad elevatissima velocità uno strano oggetto volante dalla forma allungata e molti altri furono osservati fino ai giorni nostri. La settimana scorsa l'ennesima violazione dello spazio aereo russo e' stata documentata fotograficamente da un testimone che dalla finestra del suo appartamento è riuscito ad immortalare un oggetto volante non meglio identificato per poi postare le immagini su Internet. 
Ovviamente, molti utenti hanno espresso opinioni diverse circa la continua comparsa di navicelle aliene nei cieli della Russia, senza peraltro escludere la teoria della sperimentazione di avanzati droni militari altamente classificati che guarda caso sono stati fatti decollare proprio il 9 maggio 2017, giorno in cui si celebrava la Vittoria della Russia sul nazifascismo. 
Ovviamente l'interrogativo rimane. L'oggetto volante che appare nella foto era un autentico UFO o un dispositivo militare in fase di sperimentazione ?
La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai.
(Henry David Thoreau)

4 commenti :

  1. A me pare un bel fake, come la maggior parte delle foto che compaiono come presunti oggetti non identificati... nell'era del digitale le foto son sempre sfocate, che caso!!! Alcuni sostengono la teoria della frequenza diversa in cui si muovono questi presunti velivoli... mah... per avendo una percezione, magari sbagliata per carità, delle frequenze diversa rispetto a quella in cui forse ci muoviamo noi, rimango alquanto perplessa.

    RispondiElimina
  2. Giaa irenirv... Sfocati e con il contorno oltretutto... Mah'

    RispondiElimina
  3. Mi accodo al tuo Mah... faccio foto da molto tempo e studio le foto del mio insegnante di fotografia, vedessi quante foto surreali riesce a creare... meglio di sti scialbi scatti che lascian il tempo che trovano...

    RispondiElimina
  4. Rappresenta il Comunismo in Russia, un qualcosa di non meglio identificato.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.