domenica 7 maggio 2017

La comparsa nel Wiltshire del quarto Crop Circle dell'anno

crop circle
all right reserved ©: cropcircleconnector.com
Secondo alcune indiscrezioni fatte circolare in rete, il Crop Circle individuato il 4 maggio 2017 nella località di Willoughby Hedge, Nr Mere, Wiltshire potrebbe essere l'opera di qualche buontempone terrestre ben informato sugli arcani significati che potrebbero nascondersi all'interno delle complesse e perfette forme geometriche che fanno di questi complessi agroglifi degli autentici capolavori naturali. 
A segnalare la comparsa del quarto Crop Circle dell'anno 2017 è il sito cropcircleconnector.com sul quale sono disponibili alcune panoramiche aeree dell'agroglifo impresso in un campo di rape gialle, all'interno del quale si può notare come alcune piante siano state fortemente appiattite a terra da qualcosa di solido. Infatti, si può notare come i contorni delle linee e dei rispettivi cerchi non sono perfettamente definiti ma piuttosto come se qualcuno avesse voluto creare lo strano schema geometrico calpestando le piante di rape in modo approssimativo e maldestro incluso le varie linee rette che mai come questa volta sembrano essere state tracciate in modo sommario. 
I tre cerchi disposti lungo la stessa linea centrale sono collegati tra loro come se volessero preannunciare i sette giorni della Creazione in cui le anime umane avranno modo di relazionarsi in modo del tutto nuovo con la Vera Fonte Divina senza la quale non potranno mai ottenere quella forte energia spirituale strettamente collegata a mistiche ispirazioni.
Questi 3 cerchi potrebbero essere interpretati come degli occhi cosmici, dove il cerchio situato al centro della linea principale funge da Terzo Occhio.
La formazione potrebbe raffigurare le 3 energie trasformatrici dell'universo anche se è alquanto difficile dare una interpretazione corretta al simbolismo occulto contenuto in questo nuovo Crop Circle. 
Considerando poi che la matematica e la geometria sono i capisaldi fondamentali per il corretto funzionamento dell'universo, non rimane altro che ispirarci ai simbolismi esoterici della geometria sacra che riesce a dare un significato ad ogni messaggio astrale proveniente da chissà quale Intelligenza Superiore.
L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo.
(Sofocle)

4 commenti :

  1. L'ennesima brutta copia....Ma raga ve lo dico da comBlottista, se continuiamo a non accorgerci di quanto siano fatti male cerchi cosi mal riprodotti..con semplici forme elementari da tavola e corda..come speriamo di accorgerci dei complotti maggiori?!... Tipo Macron che ha vinto con il66.6% di voti,facendo occhiolino per tutta la campagna elettorale e concludendo con il discorso di vittoria davanti al Luvre/°\...!?

    RispondiElimina
  2. Ma dai... Gli illuminati (se ti riferisci a loro) non sono altro che una potente lobby ma nient'altro. Fanno di tutto x far crescere e amplificare il loro mito, sono potentissimi narcisistico dal super ego spropositato nonché ricchissimi uomini e donne d'affari

    RispondiElimina
  3. Capisco lo scetticismo tuo e di chi non crede, anch'io all inizio ero scettico! Tuttavia se uno crede agli alieni,all energia intesa come prana,Atlantide e Nibiru, allora potrebbe arrivare a credere che non sono Solamente ricchissimi uomini d'affari senza uno scopo più grande di loro da perseguire,quegli uomini che detengono il 99% del Denaro mondiale! Però..Che siano degli inguaribili narcisisti sicuramente,saranno state le prime persone a cui é stato diagnosticato il disturbo della personalità!!

    Comunque non é così semplice la finalità espressa nella teoria del ComBlotto sotu,che neanch'io la conosco bene fra l'altro..

    Quel che posso dire é che esistono altri "gruppi" oltre a Illuminati/°\ , fazioni anche in opposizione fra loro stesse o addirittura scontri dentro singole fazioni, per dirti quanto é impastato e eterogeneo il discorso...!

    Capisco perfettamente quanto sia spinoso prendere in mano l'argomento seriamente.. Soprattutto perché una volta che una parte di te comincia a collegare i "puntini" difficilmente poi torni ad esser scettico...

    RispondiElimina