mercoledì 31 maggio 2017

La materializzazione degi UFO supersonici

Mentre la vera natura degli UFO deve essere ancora interpetrata scientificamente ,  due dettagli sembrano suggerire che tali oggetti potrebbero essere  costituiti da una struttura solida che  abbinata ad un sistema propulsivo in permetterebbe loro di innescare una particolare ionizzazione dell'aria circostante.
In alcune occasioni, tali dispositivi sono stati visti riflettere la luce del sole come se il loro scafo fosse costituito di un qualche tipo di lega metallica.
Queste caratteristiche hanno portato ad escludere qualsiasi problema tecnico legato al corretto funzionamento della fotocamera. Ancora più strano è il fatto che questi strani oggetti volanti sono assolutamente silenziosi. 
Qualsiasi oggetto ipersonico costruito dall'uomo dovrebbe emettere un boom sonico se non altro un fragoroso boato nel momento in cui supera la velocità del suono. In un video analizzato dall'investigatore Sanford Davis, si può osservare la materializzazione dal nulla di uno strano oggetto volante seguita subito dopo dalla comparsa di insolite condense sulla cui natura l'esperto del MUFON non è riuscito a trovare una spiegazione razionale per quanto avvistato nei cieli della Carolina, Stati Uniti. L'oggetto volante viaggiava ad un'altitudine di soli 50 piedi, anche se la sua velocità era di gran lunga superiore a quella di qualsiasi velivolo convenzionale. Il 26 ottobre 2016, un ex ufficiale della Air Force stava pilotando il suo drone DJI Phantom 3 Professional 4K nei cieli sovrastanti Ayden District Park quando uno strano oggetto volante non identificato ha attraversato il cielo ad una velocità incredibile. La sua velocità è stata stimata intorno ai 13.000 mph, 17 volte più veloce rispetto a quella del suono. Se la foto di cui sopra dovesse risultare autentica, allora possiamo dedurre che gli Ufo, quelli autentici, sono in grado di giungere sul nostro pianeta attraverso dei micro portali la cui presenza intorno alla Terra è stata confermata anche dagli scienziati della NASA. 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.