L'occhio di Horus avvistato nei cieli della Gran Bretagna

HORUS
L'occhio della Provvidenza è un simbolo rappresentato dagli Antichi Egizi come un mistico occhio circondato da raggi luminosi che si sprigionano dall'interno o verso la parte superiore di un triangolo o una piramide, simile a quella presa come simbolo dagli Illuminati .


Di solito esso viene interpretato come la rappresentazione dell'occhio di Dio che osserva l'umanità. L'Occhio di Ra era il simbolo della maestà reale, del potere della vita e della morte, della capacità di controllare la gente e di distruggere i nemici del Dio Ra.
L'occhio di Ra, noto anche come l'Occhio Solare, è un antichissimo simbolo che incarna la potenza e l'autorità. Inoltre, è il simbolo del fuoco e della luce in grado di bruciare i malvagi. Nella sua forma attuale, il simbolo è apparso per la prima volta in Occidente durante il XVII e XVIII anche se molte persone confondono "l'Occhio che tutto vede" con le rappresentazioni della Mitologia Egizia dell'Occhio di Horus.
Nelle descrizioni del XVII secolo, l'occhio della Provvidenza appare talvolta circondato da nuvole come quelle apparse la settimana scorsa nei cieli di Leeds, Yorkshire, UK.Oltre alle nubi, l'autore della segnalazione ha notato anche un perfetto occhio, con tanto di sopracciglio. 
Graham Telford, il testimone che ha notato la strana nuvola il 3 aprile 2017 ha condiviso l'immagine con altri appassionati di curiosi fenomeni atmosferici i quali non sono riusciti a fornire una spiegazione a quale tipo di nuvola doveva essere associato quell'inquietante occhio. Se si tratta di una proiezione olografica creata dagli scienziati del progetto Blue Beam allora possiamo dire che ci sono riusciti benissimo.
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Commenti

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...