giovedì 18 maggio 2017

Oggetto luminoso immortalato dalla fotocamera della Stazione Spaziale Internazionale

 ISS camera nasa ufo
© source  image:Streetcap1
Ecco un altro bel esempio di incontro ravvicinato con la Stazione Spaziale Internazionale il che potrebbe rappresentare un'altra prova che gli UFO sono reali e che la loro esistenza ci viene negata dalle agenzie governative statunitensi.
Le persone hanno bisogno di diventare più consapevoli su ciò che sta realmente accadendo nello spazio e non accettare remissivamente tutte le dichiarazioni rilasciate dalla NASA che questa volta non è riuscita a censurare uno strano oggetto luminoso filmato da una delle telecamere della ISS mentre sfrecciava a forte velocità nello spazio . Se si presta attenzione al contenuto del video, si può notare come il movimento dell'oggetto luminoso sia del tutto diverso da quello osservato dai comuni detriti spaziali e particelle di ghiaccio che in gran numero continuano a sfrecciare pericolosamente nelle immediate vicinanze della ISS. 
 A giudicare dalla frequenza con cui vengono avvistati tali oggetti volanti viene da chiedersi se qualcuno o qualcosa sta monitorando le attività degli astronauti e scienziati a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. 
Un particolare importante rilevato nel video è che l'oggetto luminoso sembra dirigersi nelle profondità dello spazio eludendo l'attrazione gravitazionale della Terra.
© Fonte video:Streetcap1

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.