lunedì 8 maggio 2017

Oggetto volante non identificato intercettato da un Drone nei cieli di New Port Richey, Florida

Drone
all right reserved ©: ufosightingshotspot
Nel 1979, gli scienziati della NASA presero seriamente in considerazione la possibilità di escogitare innovativi sistemi di propulsione rivolti essenzialmente all'esplorazione interstellare, probabilmente perché ispirati dai sempre più frequenti avvistamenti UFO. 
Infatti, le incredibili caratteristiche di volo che contraddistinguono questi insoliti dispositivi volanti hanno fatto ipotizzare, sempre secondo quanto asserito da alcune riviste scientifiche statunitensi, che dietro alla loro frequente intrusione aerea si potrebbe nascondere una tecnologia a noi sconosciuta in grado di alterare e quindi manipolare lo scorrere del tempo, lo spazio e la stessa gravità dei singoli corpi celesti. Il concetto di campo di propulsione di risonanza è stato sviluppato prendendo spunto dai risultati ottenuti dalle recenti ricerche scientifiche condotte sulla dinamicità delle devastanti eruzioni solari, tempeste magnetiche, buchi neri, senza peraltro tralasciare un'ipotetica tecnologia extraterrestre che potrebbe essere all'origine di tutte queste frequenti intrusioni aeree. Ciò non vuol dire che ogni oggetto volante non identificato che osserviamo nel cielo sia da ricondursi necessariamente alla materializzazione nella nostra atmosfera di un qualche tipo di sonda extraterrestre, anche se alcuni inspiegabili fenomeni sembrano dimostrare il contrario. 
Uno di questi oggetti volanti non meglio identificato e' stato immortalato lo scorso 6 Maggio 2017 da un drone amatoriale mentre era in volo nei cieli di New Port Richey, Florida. L'autore del filmato riferisce di essersi accorto di una strana presenza in uno dei cinque fotogrammi estrapolati sullo schermo TV ad alta risoluzione. Proprio l'alta definizione ha permesso all'autore del video di focalizzare uno strano oggetto volante che, a giudicare dai fotogrammi, sembrava muoversi ad elevatissima velocità. La sequenza fotografica di cui sopra è talmente esaustiva da non meritare ulteriori commenti senza senso...almeno stando alle esaustive prove fotografiche. D'altronde ognuno è libero di credere in ciò che vuole, altrimenti che Esseri Umani siamo?
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Nessun commento :

Posta un commento