martedì 30 maggio 2017

Tre luminosi oggetti sigariformi avvistati vicino al Sole

I ricercatori statunitensi, utilizzando una telecamera montata su un telescopio coronografo COR2 sono riusciti ad immortalare tre luminosi oggetti che sembravano attraversare l'inquadratura della sfera solare .
Grazie a questa particolare tecnologia, gli esperti sono stati in grado di ottenere le immagini di tre misteriosi oggetti cilindrici che apparentemente sembravano muoversi in formazione e ad alta velocità. Da notare che le dimensioni degli oggetti sigariformi sono notevolmente superiori rispetto a quelle del nostro pianeta. I tre UFO sono stati fotografati la settimana scorsa dai ricercatori della NASA mentre monitoravano l'incandescente superficie della nostra stella. 
Oltre alla loro velocità e dimensioni, gli scienziati imbarazzati non sono riusciti a spiegare perché i tre oggetti sono stati visti materializzarsi uno dopo l'altro, seguendo lo stesso percorso pur mantenendo la stessa velocità.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.