giovedì 4 maggio 2017

Una guerra contro gli alieni?Ridley Scott ci riprova

_DSC9331.ARW
Il famoso regista Ridley Scot, durante un suo recente incontro con un esperto della NASA ha posto questo imbarazzante  interrogativo:
"Hai mai osservato il cielo di notte? Sei ancora convinto che siamo soli? Beh, se così fosse allora è semplicemente ridicolo affermare che siamo gli unici esseri viventi ad essersi adattati a vivere in questo sconfinato universo. Secondo il mio punto di vista gli aleni sono là fuori, e presto potremmo ottenere la tanto temuta conferma". 
Da qualche anno a questa parte, gli esperti stanno concentrando la loro attenzione verso ipotetiche forme di vita aliena dopo aver valutato una serie di parametri scientifici. Gli scienziati sostengono che su un centinaio di corpi celesti l'evoluzione, così come la conosciamo oggi, potrebbe essere avvenuta parallelamente a quella terrestre.
II prossimo 11 maggio 2017 dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche americane il film di fantascienza Alien: Covenant un sequel del film Prometheus uscito nel 2012 diventando in questo modo il secondo prequel dopo la famosa saga "Alien" . Il film interpretato da Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, e Demian Bichir, narra della brutta avventura vissuta dall'equipaggio dell'astronave Covenant che approda su un pianeta che inizialmente sembra un paradiso e che invece si rivela essere un inferno. Infatti, ad abitarlo non è solo il sintetico David ma anche altre strane Entità non terrestri. 
Con questo film, Ridley Scott vuole ritornare nell’universo da lui creato con "Alien" girando questa nuova saga extraterrestre il cui titolo è già tutto un programma:Alien: Governant,, che rappresenta il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Per chi avesse la fortuna di visionarlo per la prima volta, noi di Mistero Ufo auguriamo Buona Visione.
Non farti parlare addosso;anche tu puoi dare una mano a far sopravvivere questo Blog

3 commenti :

  1. Grazie lo andrò a vedere senz'altro. Mi piacciono molto i film di fantasia/fantascienza.Chissà che non vi incontri.....Alien.. *^^*

    RispondiElimina
  2. Nient'altro che una tecnica da "botteghino", ma non si vive di aria.

    RispondiElimina
  3. Militari permettendo, facciamo una bella spedizione all'interno dell'Antartide e sapremo da dove arrivano questi ufo, non cercare lontano quello che hai sotto gli occhi.

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.