venerdì 5 maggio 2017

Un'antica razza tecnologicamente avanzata potrebbe aver abbandonato il nostro pianeta?

Ancient civilization 'alien
Jason Wright, un professore di astrologia e astrofisica presso la Penn State University (Stati Uniti d'America) nel proporre la controversa teoria degli antichi alieni, afferma di essere venuto in possesso di numerose quelle prove che sembrano suggerire "antiche visite extraterrestri" che migliaia di anni fa avrebbero fatto del nostro pianeta una meta preferita e quindi una sorta di laboratorio naturale ove sperimentare nuove forme di vita biologica in grado di evolversi autonomamente.
Queste avanzate civiltà extraterrestri hanno contribuito a forgiare la nostra civiltà, modificando i nostri geni e aiutando gli antichi abitanti della Terra ad evolversi molto velocemente rispetto ad altre forme di vita e quindi raggiungere stati molto più avanzati su scala evolutiva. 
Se fossero esistite delle specie avanzate, probabilmente avrebbero lasciato una sorta di "marchio tecnologico" che potrebbe celarsi da qualche parte sulla Terra e su altri pianeti diventati inospitali a causa di gravi sconvolgimenti ambientali. Tuttavia, lo scienziato fa notare che il movimento delle placche tettoniche della Terra e i cambiamenti che si sono verificati su alcuni pianeti tra cui Venere e Marte potrebbero aver distrutto definitivamente queste antiche tracce.
Lo scienziato sottolinea che il nostro pianeta è quello in cui potrebbero nascondersi quelle tracce che potrebbero essere ricondotte ad un'antica specie di Umanoidi molto avanzati. Lo scienziato americano elenca le probabili cause che avrebbero potuto determinare un'estinzione di massa di queste antiche forme di vita. La risposta più ovvia sarebbe un cataclisma naturale provocato presumibilmente da un impatto meteoritico che avrebbe innescato una catastrofe climatica su scala globale. 
Tuttavia, lo scienziato non esclude altre possibilità, come ad esempio una migrazione di massa verso altri pianeti. Probabilmente tali Esseri avrebbero lasciato il nostro Sistema Solare "per una ragione" che a noi potrebbe restare difficile da comprendere almeno con le attuali conoscenze in nostro possesso.
Se sei dei nostri sostienici con un caffe' macchiato

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.