mercoledì 21 giugno 2017

Cosa ha impedito a Hillary Clinton a rilasciare i suoi file sugli UFO?

Con l'elezione del Presente americano Donald Trump sono crollate tutte quelle speranze a cui tenevano molti i teorici della cospirazione. Infatti con l'insediamento alla Casa Bianca di D. Trump tutto è tornato come prima come se il tema degli extraterrestri e degli UFO non fosse mai esistito .
Hilary Clinton, insieme a John Podesta, il responsabile della sua campagna elettorale , ha fatto molti riferimenti ad ipotetiche forme di vita extraterrestri e agli UFO. Clinton aveva promesso che avrebbe messo insieme una task force da inviare all'interno fell'Area 51 e in altre basi della US Air Force nel Nevada per scoprire che cosa stesse succedendo in quei luoghi segreti ove, secondo i cospirazionisti si nasconderebbero navicelle extraterrestri e corpi di alieni i cui resti verrebbero conservati all'interno di segretissme strutture militari .
Steven Greer, l'uomo dietro a uno scioccante documentario ha dichiarato che se Hilary Clinton fosse stata eletta presidente degli Stati Uniti, avrebbe rivelato ciò che sapeva veramente circa l'esistenza degli alieni. Anche il capo della NASA ha voluto precisare che esistono altre forme di vita extraterrestre, nonostante avesse sostenuto che corpi alieni non sono mai stati nascosti all'interno dell'Area 51. Comunque, la Clinton doveva sapere molto bene che non c'è nulla di alieno nell'Area 51, ma piuttosto velivoli top secret in fase di sperimentazione. 
La sua è stata solo una vergognosa propaganda elettorale che ha influito negativamente sulla sua immagine pubblica e sulla tanto anunciata campagna di divulgazione aliena.

22 commenti :

  1. Um motto del Centro Ricerche######

    "La verita' è indipendente dall'identita' o dal prestigio di chi la esponga!"

    RispondiElimina
  2. Perfettamente d'accordo sul concetto. (Almeno una volta)

    RispondiElimina
  3. "Comunque, la Clinton doveva sapere molto bene che non c'è nulla di alieno nell'Area 51..."
    Balle! Allora il fisico Bob Lazar dovrebbe essere un demente con le sue dichiarazioni ripetute nel corso degli anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Mario B. ad anonimo sopra: se c'era qualcosa di alieno e' stato spostato altrove! E' chiaro! sapete chi gestisce la base 51 del Nevada? Non l' USAF o la US Army, ma la marina USA. La stessa marina che gestisce la base supersegreta dell'AUTEC, centro di controllo tecnico della marina usa, disloccata sull'isola di Andros, Bahamas. Proprio in mezzo al triangolo delle Bermude. Le Bahamas rietrano tutte nel triangolo delle Bermude. E l'80% degli ufo entrano da li'! Informarsi prego! Mario B. distinti saluti

      Elimina
  4. Da Mario B. Centro ricerche: News
    Rai USA,WP:HACKERAGGIO DI
    PUTIN CONTRO CLINTON

    Lo zampino di Putin nelle ultime ele-
    zioni presidenziali,per danneggiare la
    Clinton e aiutare il suo rivale Trump,
    è certificato adesso dalla Cia. Lo ri-
    vela il quotidiano Washington Post che
    cita a prova decine di fonti anonime
    dell'agenzia di intelligence Usa.

    Il quotidiano,inoltre,cita i tentativi
    di Obama,allora ancora presidente, di
    mettere in qualche modo un freno alla
    campagna di hackeraggio russa contro i
    democratici.Il placet,e anche le di-
    rettive,secondo la Cia,furono date da
    Putin in persona.

    RispondiElimina
  5. Da Mario B. Centro ricerche: diffondiamo quanto segue su diversi siti e blog.

    DOMANI, ANNIVERSARIO DEI 70 ANNI DI UFO! .24 GIUGNO 2017, ANNIVERSARIO DEL PRIMO AVVISTAMENTO DOCUMENTATO DELL'UFOLOGIA. AVVISTAMENTO UFO DI K.ARNOLD IL 24 GIUGNO DEL 1947..

    NOTA OSSERVATIVA DEL CENTRO RICERCHE#####:

    Ma che cosa ci si poteva attendere da una politica del silenzio negativa, subdula, disinformativa e fuorviante come quella che e' stata portata avanti sulla quetione degli UFO e delle presenze
    aliene sul pianeta Terra?! La specie umana, alias il popolo bue, si sono fatti manipolare senza reagire in alcun modo contro questa manipolazione dei suoi pretesi e indegni
    governanti. Il diritto di sapere e alla conoscenza dei fatti e' stato sistematicamente negato! E' LA PIU' GRANDE INFAMIA DELLA STORIA!
    Tanto per fare un esempio palese: sarebbe come,
    se delle navi terrestri visitassero un pianeta alieno con una specie intelligente e i suoi governati o guide occultassero alle loro popolazioni l'effettiva esistenza dei terrestri e delle loro navi in visita al loro pianeta. Queste popolazioni aliene, avrebbero
    tutto il diritto di ribellarsi e di esautorare completamente i loro governanti del pianeta.
    Qui', invece, nessuno ha alzato un dito e sono
    passati ben 70 anni! Sic! Le poche voci coraggiose di protesta, sono state zittite sistematicamente!
    Centro Ricerche######


    RispondiElimina
  6. Hai letto delle presunte mummie aliene in Perù?Tra qualche giorno ci saranno due conferenze stampa. Sarà una bufala come l autopsia degli anni '90? Mi dispiacerebbe soprattutto x alcuni ufologi che ritengo "affidabili". Chi vivrà vedrà.

    RispondiElimina
  7. Spett.le Centro Ricerche, avete ragione su tutto quanto e vi seguo sempre con interesse. il vostro Presidente, ha avuto il fegato, come pochi, di parlare chiaramente senza reticenze. Ha fatto bene!

    RispondiElimina
  8. Da Mario B.: ,Centro Ricerche:
    grazie anonimo per la tua stima al Centro. Fossero tutti come te!

    p.s. riguardo il filmato di Santilli del '90, era solo un filmato senza corpi di alieni visionabili.
    Con queste presunte mummie aliene del Peru, sembra diverso, comunque si vedra' poi.
    Ma il punto non è questo: i governanti del mondo devono essere indotti o costretti a parlare o dobbiamo aspettare per altri 70 anni???

    RispondiElimina
  9. Scusa Alien, ah.. Volevo dire Anonimo, su che cosa ha avuto fegato sul fatto che l'argomento alieni è coperto dal cover up? È la scoperta dell'acqua calda. Sul fatto che ci hanno visitato in passato? Sulla storiella del big bang e la favola della nostra evoluzione? Ti faccio un esempio sulla disinformazione che non ha nulla a che vedere con la nostra passione: fai una ricerca approfondita (approfondita davvero) su Garibaldi e confrontala con quello che c'è scritto sui libri di storia che danno ai nostri figli. Scoprirai, tra le tante cose, perché aveva quella acconciatura particolare.
    Vogliamo parlare anche di Colombo?
    Meglio di no.
    Tornando al nostro argomento sono anni che ci sono movimenti che chiedono anche attraverso interrogazioni parlamentari la disclosure ma non succede mai nulla perché come diceva anche Altharel l'argomento alieni è gestito non dai governi che vanno e vengono ma da altri. Come ho detto altre volte, la verità verrà fuori solo quando loro avranno voglia di manifestarsi. Poi convegni, documentari, film, riviste, blog, ecc. sono un giusto contorno che tra voglia di vera informazione e giusta voglia di fare pecunia ci accompagnano nel nostro viaggio. Questa è la mia posizione, probabilmente sbagliata, ma libera da preconcetti, dogmi, paranoie e certezze che nessuno e sottolineò nessuno può dire di avere. Vi siete mai posti il dubbio sulla reale esistenza degli alieni? E se fossero meno evoluti di noi quindi non in grado di visitarci? E se fossero i nostri discendenti che viaggiano nel tempo? E se fossero anomalie che non riusciamo a spiegare? Se fossero mezzi militari super segreti? Se fossero...
    Dubitare fa bene perché aiuta a scoprire la verità, le certezze(senza prove) portano alle delusioni più cocenti.

    RispondiElimina
  10. E poi sul... "Se tutti fossero come te".
    Ci vorrebbe la canzone del grande Califano "Tutto il resto è noia..."
    Guardate che le idee diverse e/o le critiche costruttive fanno solo bene al movimento qualsiasi esso sia.
    " Non ho detto gioia, ma noia noia noia maledetta noia..."
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  11. Da Mario B., Centro ricerche.
    puoi anche dubitare di tutto per l'eternita' che a noi non interessa. O te accetti il principio primario che gli ufo esistono e che per conseguenza avvengono le loro apparizioni, altrimenti si fanno solo discussioni da scettici cronici che non portano a nulla e fanno di riflesso il gioco di chi vuole mantenere tutto nell'oblio.. Mi domando e si domandava anche il presidente del Centro, ma cosa perdi tempo a fare su una questione su cui non comprendi nulla. p.s. altri argomenti: Garibaldi,Colombo, ecc, sono fuori luogo!Se hanno fatto disinformazioni su questi, sono irrilevanti rispetto alla politica di occultamneto e silenzio sugli ufo che è stata fatta finora.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Avevo risposto ma come si dice dalle mie parti...hai ragione tu!!!

    RispondiElimina
  14. https://www.ufoonline.it/2013/03/05/la-favola-mediatica-degli-esperti-ufologi/
    Bellissimo articolo!!!

    RispondiElimina
  15. Da Mario B.: Centro Ricerche: sarebbe il caso che vai a frequentare il sito e il forum del CICAP, che li' e' il posto giusto per te.

    p.s. e si ricordi, che quelli che hanno troppi dubbi su tutto quanto, sono gente debole, senza spina dorsale. Sovente con problemi psicologici o psichiatrici molto seri. Persone che sono inadatte ad occuparsi di questioni ardite come quella degli ufo e intelligenze aliene. Ci vuole una larga apertura mentale che costoro non hanno assolutamente.

    p.s. e per quanto mi riguarda, e lo diceva anche il presidente del centro, te Sotuknang e Altharel siete la stessa persona, non e' cosi'?!

    RispondiElimina
  16. Frequento il sito Cicap, cun e altri c'è da imparare. Spina dorsale, arditi...ma chi sei Mussolini? Saprai sicuramente che si occupò di UFO con il gabinetto 33.
    Sul fatto dell'importanza di avere dubbi ci sono trattati filosofici che sicuramente avrai letto.
    Parli di altri quando dici che ci vuole grande apertura mentale? Tu, cioè Alien, ti infervori solo perché uno la pensa in modo diverso. Poi ci chiediamo perché non si manifestano. Poi mi chiedi perché vengo qui...
    Saluti ad Altharel
    Non noti che abbiamo stili diversi di scrivere, tu e Mario o siete la stessa persona o al centro ragionate tutti allo stesso modo. Da paura!!!

    RispondiElimina
  17. Da Mario B.: o certo, nel centro seguiamo la stessa linea operativa con idee analoghe e dal Presidente abbiamo imparato parecchio. E qui dentro, il Presidente non ci viene piu', perche si é scocciato di gente come te! E Altharel sei te! Te, non la pensi in modo diverso, sei contro la causa ufologica per partito preso! Fai il doppio gioco!
    Mario B., e nessun saluto

    RispondiElimina
  18. Dubium sapientiae initium. Cartesio
    Il dubbio è scomodo, la certezza è ridicola. Voltaire
    SR vuoi diventare un vero cercatore della verità, almeno una volta nella tua vita devi dubitare, il più profondamente possibile. Rene Descartes
    Non dubitare di nulla è il mezzo più sicuro per non sapere mai nulla. Multatuli.
    Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre sicurissimi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. B. Russell.
    Abitua il tuo intelletto al dubbio e il tuo cuore alla tolleranza. George Lichtenberg
    Ogni se fosse è una creazione divina. Sir John Eccles.
    Potrei continuare altro che psicopatico sono in ottima compagnia.

    RispondiElimina
  19. Questo Sotuknang che viene ogni tanto, ha veramente stufato.Viene nel blog solo per diffondere dubbi e zizzanie. Un vero cafone!!!

    RispondiElimina
  20. Ahahahahah grazie di esistere. Buona domenica ahahahahah

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.