Il concetto di energia libera abilmente sfruttato dagli UFO

 
Unacknowledged(Inconfessato) è il nuovo film del Dr. Steven Greer, fondatore del controverso Disclosure Project finalizzato alla pubblicazione di informazioni nascoste sugli UFO e intelligenze extraterrestri. Narrato da Giancarlo Esposito (Breaking Bad), il documentario esplora decenni di segretezza sulla questione Ufo. Non ufficialmente riconosciuto, il film si concentra sui file storici del Disclosure Project e come la segretezza UFO sia stata eseguita spietatamente. 
La prova migliore per il contatto extraterrestre, risalente decenni indietro, viene presentata attraverso testimonianze dirette, documenti e filmati, l'80% dei quali non sono mai stati rivelati all'opinione pubblica . Gli incontri dietro le quinte e ad alto livello vengono esposti dal Dr. Steven Greer attraverso una serie di testimonianze facenti capo ad operazioni segrete e illegali frodi informative perpetrate da alcuni rappresentanti del governo statunitense. 
Dal briefing con il Direttore della CIA e alti vertici del Pentagono al briefing con il presidente Obama tutto si concentra sul fallito Disclosure tanto annunciato daJohn Podestà durante la Campagna elettorale di Hillary Clinton. 
Il film espone tutto ciò che si nasconde dietro il velo di segretezza che aleggia nei corridoi della Casa Bianca all'interno della quale verrebbero custoditi molti scomodi segreti . Lo spettatore si renderà conto che un silenzioso colpo di Stato si è verificato nel lontano 1950 e che il Congresso, il presidente e altri leader mondiali sono stati intenzionalmente messi da parte da elementi criminali all'interno del complesso militare-industriale-finanziario.
Una delle tanto annunciate rivelazioni è come gli alieni hanno approfittato dell'energia libera teorizzata da Nicola Tesla per alimentare i loro veicoli spaziali. La questione posta dall'autore del Film e': "Cosa ha impedito il tanto atteso Disclosure? Fino a quando dovremmo sopportare questo diabolico embargo informativo? ". 
InfoUnoOfficial

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...