domenica 18 giugno 2017

La comparsa nel Regno Unito di una strana nebbia a forma di cupola

Anche se a prima vista la strana nebbia che appare nella foto di cui sopra potrebbe essere ricondotta a un curioso fenomeno atmosferico, la sua forma ben definita risulta alquanto inspiegabile per cui sono sorte subito un gran numero di speculazioni sulla vera origine di tale vaporosa e bizzarra cupola generata presumibilmente dell'elevata umidità dell'aria e dal moto vorticoso dei venti. 
Lo strano fenomeno immortalato in un villaggio del Regno Unito ha stimolato la fantasia di alcuni utenti della rete, secondo i quali potrebbe trattarsi di una sorta di nebbia artificiale creata appositamente per nascondere la materializzazione di ipotetiche navicelle provenienti da chissà quale dimensione. Il testimone, Hannah Blandford sostiene che lo strano evento è durato circa 10 minuti.
Tra le tante speculazioni non mancano quelle che propendono per la teoria extraterrestre visto che alcuni tipi di UFO sarebbero in grado di mimetizzarsi tra le nuvole alcune delle quali verrebbero create artificialmente a seguito della ionizzazione dell'aria umida presente nell'atmosfera . 


Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.