sabato 3 giugno 2017

Luminosi oggetti volanti immortalati durante una passeggiata spaziale

iss
Il 23 Maggio 2017,gli astronauti della NASA Peggy Whitson e Jack Fischer si stavano preparando per una passeggiata spaziale non programmata . Lo scopo era quello di consentire al comandante e all'ingegnere di volo Fischer, di sostituire una scatola contenente dei relè elettronici mal funzionanti e un multiplatore-demultiplatore (MDM), una delle due unità che regolano il corretto funzionamento dei radiatori e circuiti di raffreddamento solare.
Inoltre, l'uscita extraveicolare doveva consentire ai due astronauti di testare il corretto funzionamento di altri vitali sistemi elettronici posti all'esterno del laboratorio orbitante. Durante la passeggiata spaziale, sembra che una delle telecamere live non solo hanno registrato le attività degli astronauti all'esterno della ISS, ma anche una flottiglia di luminosi oggetti volanti che nel filmato si possono scorgere mentre sfrecciano dietro la silhouette della Stazione Spaziale Internazionale.Si tratta solo di un curioso riflesso sulla lente della videocamera o gli oggetti che appaiono nel video sono da associare all'ennesimo incontro ravvicinato del tipo orbitale ? 
In ogni modo, i luminosi oggetti non possono essere attribuiti a delle particelle di ghiaccio poiché il loro movimento non è affatto casuale ma piuttosto sembra osservare una traiettoria ben precisa. Allo stesso modo, quelle strane presenze luminose non possono essere associate a dei riflessi perché avrebbero dovuto stazionare immobili sull'inquadratura della videocamera e non attraversare lo sfondo nero dello spazio. 
ufosightingshotspot

© Fonte video:ISS Ufo Watch

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.