Secondo Anonymous la Nasa dovrebbe annunciare ciò che sa veramente sugli alieni

Il professor Thomas Zurbuchen, amministratore associato della Science Mission Directorate della NASA con sede a Washington, ha voluto ricordare al pubblico i recenti progressi conseguiti dall'agenzia spaziale, come ad esempio la scoperta di idrogeno su Encelado, una delle lune di Saturno e i risultati ottenuti dallo studio degli oceani presenti sulla luna di Giove, Europa.
"Tutte queste scoperte hanno tutto il potenziale per dimostrare una volta per tutte l'esistenza di alternative forme di vita," ha dichiarato l'amministratore della NASA.
"Considerando le molteplici attività e missioni dedicate in modo specifico nella ricerca di ipotetiche forme  di vita extraterrestre, non c'e' da stupirsi che prima i poi potremmo fare una delle scoperte più sorprendenti e senza precedenti nella storia della NASA ", ha affermato Zurbuchen durante un'audizione della commissione per la Scienza, lo Spazio è la Tecnologia degli Stati Uniti. 
La scorsa settimana, Anonymous ha pubblicato un video in cui si citano i commenti di alcuni esperti particolarmente  efferati sulla questione extraterrestre e gli avvistamenti UFO. Secondo quanto affermato da un gruppo di anonimi 'hacktivisti', l'agenzia spaziale statunitense dovrebbe annunciare la scoperta di intelligenti e alternative forme di vita extraterrestre. 
"La NASA intende annunciare al mondo intero che gli alieni stanno per arrivare"ha scritto sul suo sito web uno dei sostenitori di Anonymous.
Ma andate a cagare----

Commenti

  1. E non è certo la NASA che andra' ad annunciare al mondo l'esistenza degli alieni?! Hanno mentito sugli UFO per decenni!

    RispondiElimina

Posta un commento