domenica 25 giugno 2017

UFO sigariforme avvistato nei cieli di Blue Springs, Missouri

© credit image: ufosightingshotspot
Se si confronta l'UFO avvistato la scorsa settimana sopra Blue Springs, allora appare chiaro che l'oggetto che appare nella foto di cui sopra è stranamente identico agli UFO sigariformi fotografati in prossimità dello specchio lunare dall'equipaggio dell'Apollo 9.
Dobbiamo forse ritenere che le immagini raffiguranti tali strani oggetti volanti rappresentano la prova definitiva dell'esistenza di enormi astronavi aliene all'interno delle quali si nasconderebbero altre navicelle molto più piccole ? 
Lo strano oggetto lungiforme è stato fotografato da un automobilista mentre percorreva la I-70. Incuriosito dalla presenza di una strana nuvola, il testimone non ha indugiato nell'afferrare il suo smartphone e scattare una serie di fotogrammi della curiosa nube. Ovviamente, come spesso accade in casi di questo genere, l'autore della segnalazione si è accorto di una strana presenza su uno dei fotogrammi scaricati sul PC di casa. 
In effetti, nella foto si può notare un insolito oggetto dalla forma allungata che sembra attraversare a forte velocità l'inquadratura della fotocamera. 
Il fotogramma contenente la strana anomalia è stato inviato al MUFON che lo ha classificato con il protocollo nr. 84491. 
Quella dell'Apollo 9 è stata la terza missione con equipaggio del programma spaziale degli Stati Uniti che sviluppò il primo volo con il Modulo di Comando (CSM) e il Modulo Lunare (LM, pronunciato "lem"). L'equipaggio era composto da tre astronauti , il comandante James McDivitt, il Pilota del modulo di comando David Scott, e il pilota del LEM Rusty Schweickart, i quali hanno trascorso dieci giorni nella bassa orbita terrestre per testare e valutare i diversi aspetti critici per l'atterraggio sulla Luna. 
Nel corso della loro missione, e precisamente il 10 marzo del 1969 uno degli astronauti ha scattato una bellissima fotografia della luna attraverso la quale si possono notare chiaramente tre oggetti volanti a forma di sigaro che sembrano attraversate la luminosa sfera lunare seguendo tutti la stessa direzione. 
In merito a questa foto si è detto un po' di tutto, dal volo di insetti lungiformi fino alla solita distorsione fotografica provocata da un qualche tipo di riflesso sulla lente della fotocamera spaziale.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.