mercoledì 21 giugno 2017

Uno strano anello di pietra individuato su Marte

Cosa potrebbe aver generato la misteriosa formazione rocciosa individuata su Marte dal rover Curiosity? Potrebbe far parte di una struttura molto più complessa di fattura extraterrestre? O, come sostengono quelli della NASA una semplice formazione naturale?
Una cosa è certa. Nulla di simile è stato individuato finora sul pianeta rosso e ciò che appare nella foto sembra qualcosa fuori luogo rispetto al resto del terreno Marziano e all'area circostante . Proprio per questo motivo la strana anomalia ambientale ha attirato l'attenzione degli esperti di pareidolie marziane i quali intendono indagare ulteriormente sulla natura della curiosa formazione circolare. L'utente di YouTube Glockner nel suo video ha scritto così:"Non ho mai visto niente di simile su Marte". 
"Si tratta di una scoperta affascinante che potrebbe avvalorare la teoria di antiche strutture artificiali su Marte". L'autore della segnalazione si interroga su chi possa aver costruito questo misterioso anello il quale sembra molto diverso dai tradizionali crateri meteoritici . Sembra quasi che queste rocce siano state disposte in modo schematico come se appartenessero ad antiche rovine o a una struttura molto più complessa che tutt'ora si troverebbe sepolta sotto la superficie marziana .
Ciò nonostante gli scettici hanno una visione molto diversa da quella sostenuta da Glockner, accusato per aver pubblicato dei falsi video sul canale SecureTeam10, uno dei più visti con oltre 900.000 iscritti. Secondo Heathcle, responsabile del canale YouTube "Lions Ground" ,SecureTeam10 trarrebbe profitto dai sui fake raggiungendo la ragguardevole somma di 745 dollari al giorno,tutto questo attraverso la pubblicazione di video falsi attraverso i quali sensibilizzare l'opinione pubblica di complotti internazionali atti a depistare la curiosità della gente comune sulla vera questione aliena .

2 commenti :

  1. É una pietra concava ripiena di sabbia e terra, residuato di un albero di silicio...

    RispondiElimina
  2. Analizzi meglio di curiosity. Come Sri arrivato a tale conclusione

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.