domenica 9 luglio 2017

Che cosa sta mutilando le mucche nel Midwest?

Nonostante fossero state offerte molte teorie su un fenomeno che nemmeno l'FBI e' stata in grado di risolvere, sulla rete continuano a circolare un gran numero di speculazioni su ciò che potrebbe stare dietro ad una serie di inspiegabili mutilazioni animali.
A partire dai primi anni 1970 l'FBI ha esaminato i migliaia di rapporti facenti capo alle misteriose uccisioni di bovini dai quali venivano asportati con 'precisione chirurgica gli organi interni dopo essere stati completamente prosciugati del loro sangue. Inizialmente la loro morte fu attribuita a rituali satanici, a segreti progetti governativi e agli extraterrestri.
Era una luminosa mattina di sole quell'estate del 1973, quando Ron e Paula Watson, due contadini di Springfield, Missouri, videro qualcosa che cambiò per sempre le loro vite. Ciò a cui ebbero modo di assistere fu un rapimento alieno in piena regola che interesso' dei capi di bestiame. 
I due contadini riferirono di aver visto un oggetto volante a forma di cono accanto al quale spiccavano due piccoli esseri che sembravano armeggiare sulla carcassa di una grande mucca nera. La vicenda vissuta dai coniugi Watsons' rispolverata recentemente dal dailymail.co.uk suona più come soggetto da film di fantascienza anche se è diventata una delle tante storie di avvistamenti alieni attraverso la quale spiegare senza cognizione di causa le misteriose mutilazioni animali. Migliaia di questi casi sono stati riportati negli Stati Uniti a partire dal 1970 quando iniziarono a verificarsi strane morie di bovini e orribili mutilazioni molte delle quali segnalate soprattutto nel Midwest.
Parte di una relazione di 32 pagine redatta dall'FBI, è preceduta da una breve spiegazione attraverso la quale si evince che la loro indagine è stata ostacolata nella maggior parte dei casi da una mancanza di giurisdizione. 
Le speculazioni su chi - o cosa - potrebbe essere responsabile dell'uccisione e la mutilazione di migliaia di mucche hanno spaziato da adoratori satanici, agenti governativi e anche l'intervento di Entità extraterrestri. 
Solo nel 1974, i giornali americani hanno iniziato a prendere seriamente in considerazione queste strane mutilazioni, la maggior parte delle quali si sono verificate in remoti terreni agricoli situati principalmente nel Midwest. 
Sono stati segnalati casi in tutto il nordamerica , per lo più negli Stati del South Dakota, Colorado, Kansas, e Nevada. Il portavoce dell'FBI ha riferito al DailyMail.com che l'assenza di indagini era dovuto al fatto che in quegli anni non vi era alcuna legge federale che dichiarasse crimine federale le mutilazioni degli animali. Ciò avrebbe impedito alla Polizia federale di portare a termine le complicate indagini. In un simposio del 1990, la ricercatrice Linda Moulton Howeha ha dichiarato :
"Sono venuta in possesso di numerose testimonianze oculari circa l'avvistamento di enormi oggetti incandescenti delle dimensioni di un campo da calcio i quali sono stati visti stazionare in bilico sopra i pascoli brulicanti di bovini. Molti di questi sono stati trovati orrendamente mutilati subito dopo la comparsa di strani fasci di luce visti sprigionare da 'elicotteri silenziosi'. Non si spiega il motivo perché alcuni di questi strani velivoli hanno voluto illuminare a giorno i pascoli sottostanti. Le aree circostanti le misteriose incisioni rilevate intorno all'ano degli animali uccisi, avevano tutte delle strane bruciature il che suggerisce l'uso di un qualche tipo di laser ad alta potenza.Christopher O'Brien, autore e giornalista investigativo, ha affermato che nei suoi 200 casi di bovini esaminati circa 40 di questi sono stati perpetrati da 'qualcosa d'intelligente". Rimane forte la tentazione di indulgere nella possibilità di creature provenienti dallo spazio che giungono sul nostro pianeta solo per studiare i nostri animali domestici. 

1 commento:

  1. Anni '70, simposio del'90... Notizie freschissime. Con questo caldo...

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.