domenica 23 luglio 2017

Come distinguere i discendenti di una civiltà aliena ?

 
Dobbiamo considerarci  tutti i discendenti di un popolo stellare giunto sulla Terra milioni di anni fa a seguito di un devastante sconvolgimento cosmico?
Questr migranti Stellari potrebbero aver organizzato e condotto una serie di esperimenti genetici al fine di nascondere alla nascente razza umana le vere origini celesti? Come distinguere gli ultimi discendenti degli alieni genetisti? 
È affascinante pensare che degli alieni abbiano voluto creare una nuova e perfetta razza di Umanoidi, in modo da preservare il loro antico patrimonio genetico forgiato in qualche angusto quadrante dell'universo. 
In una dichiarazione ufficiale, un team internazionale di scienziati ha osato proporre una sconcertante teoria. Secondo loro, molti discendenti degli alieni si sarebbero adattati a vivere tra la gente comune e per questo motivo risulta pressoché impossibile distinguerli dai discendenti dell'Homo erectus tanto caro a Darwin. L'aspetto curioso è che questi individui non sarebbero nemmeno a conoscenza di essere i veri discendenti di una razza aliena. 
Se qualcuno di questi discendenti dovesse ancora vivere tra di noi, come facciamo a riconoscerli tra i miliardi di umani? Forse i progenitori di questa razza aliena sono giunti sulla Terra dopo aver rischiato l'annientamento totale della loro specie? Probabilmente, alcuni di loro sarebbero riusciti a nascondersi tra gli esseri umani con lo scopo di monitorare le nocive attività umane sulla Terra e intervenire nel momento opportuno qualora il nostro pianeta avrebbe corso il rischio di collassare per colpa delle nocive attività del genere umano. 
La teoria degli alieni infiltratisi tra noi potrebbe avere un qualche riscontro in quelle persone dotare di particolari poteri e conoscenze estremamente avanzate? 
offrendoci un caffe'contribuirai a mantenere in vita questo Blog
.

3 commenti :

  1. Da Mario B., Centro Ricerche: il nostro Centro e' a conoscenza che ci sono alieni infiltrati sulla Terra e di aspetto umano fin dagli anni '50. Se ci sono altri venuti molto prima, puo' anche essere!
    distini saluti. Mario B.

    RispondiElimina
  2. visto però che siamo noi la razza ibridata messa ad evolvere su questo pianeta spodestando la razza precedente, siamo noi gli infiltrati......Ciao Mario ben tornato. Altharel

    RispondiElimina
  3. Ciao Altharel, bentornato a te. Uccidete il vitello grasso

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.