domenica 23 luglio 2017

Crop Circle sorvolato da luminose sfere durante una diretta su Facebook


La scorsa settimana la polizia inglese ha emesso un comunicato attraverso il quale si avvertivano tutti i proprietari terrieri della contea del Wiltshire di segnalare alle Autorità locali qualsiasi attività sospetta nella regione.
L'avviso è stato emesso qualche giorno prima della comparsa dell'ennesimo Crop Circle, uno spettacolare fenomeno grafico che ha fatto del Wiltshire la capitale mondiale dei circlemakers terrestri. 
L'ultimo di questi complessi agroglifi è apparso lo scorso 18 luglio 2017, non lontano da Cley Hill, a sud ovest di Warminster. L'agroglifo di notevoli dimensioni misura circa 120 metri di diametro ed è una perfetta variante di quello che viene chiamato "il Cubo di Metatron" un sacro ed antico simbolo geometrico strutturato in due dimensioni e 13 cerchi identici. 
Anche se i Crop Circle continuano ad essere segnalati soprattutto nel Wiltshire, in Inghilterra, alcuni di loro sono apparsi anche in altre parti del mondo, come in Argentina, Olanda, Germania, Russia ed altri ancora. 
Molte tribù di nativi americani vedono nei cerchi nel grano la proiezione dei propri ancestrali simbolismi e l'adempimento di antiche profezie.
Sembra che vi sia un qualche tipo di connessione energetica storicamente documentata tra la manifestazione dei cerchi nel grano e la materializzazione di strane sfere luminose. 
Ciò sarebbe comprovato da un video realizzato in diretta dalla ricercatrice britannica Kat Kinnie durante un suo live streaming trasmesso su Facebook. 
Ciò a cui avrebbe assistito la testimone è stata la comparsa di cinque sfere luminose che guarda caso sono apparse proprio sopra il recente Crop Circle raffigurante il cubo di Metatron. 
Questo non significa che fossero oggetti di fattura extraterrestre, ma piuttosto quelle che sembrano essere le cosiddette luci sismiche, degli spettacolari accumuli di plasmi che secondo alcuni sarebbero all'origine dei complessi schemi geometrici. Per accedere al video integrale girato da Kat Kinnie, vi consiglio di visitare la sua pagina Facebook attraverso la quale si può leggere un articolo completo in merito alle indagini condotte all'interno del campo coltivato ove si sarebbero materializzare le cinque sfere luminose. 
Oltre ad esaminare la geometria, la matematica e il simbolismo dei Crop Circle, la ricercatrice si sofferma sulla fisica e la logistica che fanno di questi elaborati schemi geometrici una sorta di codice morse trasmesso sulla Terra da qualche energia Cosmica la cui traduzione spetta solo a quelle persone particolarmente preparate sull'argomento.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.