È un uccello un aereo o un granello di polvere?

Il testimone di questa storia ha affermato che prima di questo avvistamento era solito trascorrere la maggior parte delle calde serate estive al fresco del suo giardino di casa da dove non perdeva occasione per scrutare i cieli sovrastanti Cardiff nella speranza di individuare il movimento di strani oggetti volanti e tracce di vita aliena.
E come dargli torto visto che il crepuscolo è il momento migliore per assistere alla materializzazione di strani oggetti volanti?
L'avvistamento è stato resocontato dal dailymail secondo il quale, Leewayne Strong, 52 anni, si trovava proprio sulla soglia del portone di casa quando nell'osservare il Sole notò una scura sagoma circolare che in controluce sembrava circondata da uno strano anello. Il primo pensiero è stato quello del controverso Pianeta X, un presunto corpo planetario che i teorici della cospirazione credono che si possa nascondere da qualche parte ai bordi esterni del nostro sistema solare e che in futuro potrebbe entrare in rotta di collisione con la Terra. Combattendo contro la forte luminosità emessa dal sole e volendo ottenere una foto dello strano oggetto, il testimone si è accorto che quella strana presenza sembrava muoversi orizzontalmente il che gli ha fatto credere di assistere al volo di un'astronave aliena. Inutile dire che la teoria più gettonata è quella del granello di polvere depositatosi sulla lente della fotocamera.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...