sabato 22 luglio 2017

Enorme Orb avvistato nei cieli di Glasgow, Scozia

Le fotografie contenenti strane ed evanescenti sfere luminose sono di solito realizzate all'interno di cimiteri o luoghi ritenuti infestati. I cosiddetti Orb appaiono spesso anche in occasione di funerali, matrimoni e celebrazioni familiari di natura spirituale e meditativa.
Spesso, però, li vediamo anche in alcune foto scattate casualmente il che suggerisce la loro elevata capacità nel rendersi invisibili all'occhio umano. Una di queste misteriose sfere volanti è stata avvistata lo scorso 17 luglio, 2017, nella parte più orientale della città di Glasgow, in Scozia. 
L'avvistamento in questione ha suscitato molte reazioni tra gli utenti scozzesi alcuni dei quali hanno suggerito la manifestazione di una senziente entità energetica da non essere confusa con i rari fulmini globulari. 
Glasgow che si trova nel nord dell'Inghilterra, è conosciuta per i suoi numerosi avvistamenti UFO. Inoltre, alcuni considerano la città di Bonnybridge, nei pressi di Falkirk, come una mecca per gli appassionati UFO che da tutto il mondo sono soliti radunarsi in quei luoghi per studiare meglio il fenomeno. 
I fotogrammi pubblicati da David Rhodes, mostrano una strana luce circolare che staziona nel cielo notturno, la cui forma evanescente ricorda molto gli Orb avvistati dagli astronauti e catturati accidentalmente dalle fotocamere digitali. Che siano Entità Spirituali o manifestazioni energetiche quello che appare certo è che il fenomeno degli Orb non deve essere confuso con le solite luci sismiche e questo per una serie di motivi facilmente riscontrabili in alcune immagini catturate casualmente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.