lunedì 24 luglio 2017

Il mistero della carne di maiale che cade dal cielo

Provate ad immaginare cosa sarebbe potuto accadere se una cosa del genere si fosse verificata in qualche paese islamico!!!! Ovviamente dinanzi a tali succulenti costolette di maiale e altri saporiti ritagli di prima scelta la prima reazione sarebbe stata il fuggi fuggi generale e il panico collettivo dei musulmani osservanti che magari avrebbero potuto chiedersi perché tali immondi rimasugli suini sono andati a schiantarsi proprio sul tetto di un'abitazione privata di Deerfield Bach, alle ore 4.00 del mattino del 15 luglio 2017.
E se tali braciole volanti fossero i resti di una fallimentare vivisezione aliena? Sinceramente avrei preferito una bella coda alla vaccinara o in mancanza d'altro, mi sarei accontentato di una banconota da 20 €, appena sufficienti per pagarmi il canone telefonico senza il quale non potrei scrivere cappellate su questo Blog. Ciò che si è schiantato su una casa privata poco distante da tre aeroporti civili era una strana busta per alimenti contenente 15 Kg. di carne di maiale. Inutile dire lo sconcerto dei funzionari dell'amministrazione federale per l'aviazione civile che, come era prevedibile, hanno preferito non pronunciarsi in modo da evitare di lasciare commenti ironici. 
Dall'etichettatura rilevata sull'involucro contenente la carne si è scoperto che apparteneva a un certo Jim Williams, che vive a 270 chilometri di distanza, e precisamente nella località di Myakka City, una cittadina rurale di 6.300 abitanti. I meteorologi riferiscono di non avere idea su come il sacchetto contenente della carne congelata possa essere finito sul tetto di una casa creando un foro di notevoli dimensioni.
Una piccola donazione allunga la vita di “Mistero Ufo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.