giovedì 13 luglio 2017

Intensa attività Orb nei cieli del Giappone

Gli Orb cosa sono ma soprattutto da dove provengono? Sono degli esseri energetici in grado di vivere in una realtà fisica diversa dalla nostra ?
Anche se ci sono molte teorie sulla loro origine, il fenomeno delle sfere luminose non è ancora stato spiegato in modo esauriente. Sono migliaia le persone che in tutto il mondo continuano a segnalare la comparsa di strane e luminosissime sfere volanti meglio conosciute come Orbs.
Il dottor Klaus Heinemann, un ex professore presso la Stanford University e ricercatore della scienza dei materiali presso la NASA, afferma: 
 "Non c'è dubbio che gli Orbs potrebbero essere qualcosa di molto più arcano e complesso al punto da sfidare la nostra, umile comprensione materialista". Qualcosa del genere è stato avvistato la scorsa settimana in Giappone, località sconosciuta, ove alcuni testimoni sono riusciti a filmare una formazione aerea composta da una serie di luminosi oggetti sferici che oltre le nubi sembravano muoversi in modo intelligente. Se fossero veramente delle luci sismiche (luci di terra) allora come possiamo spiegare il loro modo di muoversi nel cielo in modo schematico? Per dare una spiegazione approssimativa a questo spettacolare fenomeno aereo sarebbe opportuno ricorrere ad un intero trattato scientifico cosa che per motivi di tempo e calura asfissiante preferirei rimandare al prossimo avvistamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.