giovedì 6 luglio 2017

La comparsa nel Wiltshire di una stella a sei punte

Il 1 luglio 2017 un nuovo cerchio nel grano è apparso nel Regno Unito nei pressi di Boreham Wood, Wiltshire, Regno Unito. In questo nuovo ed elaborato schema possiamo notare alcuni simboli molto suggestivi il cui significato è stato tradotto approssimativamente dagli esperti del sito cropcircleconnector.com
L'agroglifo apparso nella località di Boreham Wood assomiglia al “Sigillo dei Sette Arcangeli” o “Grande Pentacolo” che alcune persone utilizzano nei rituali magici o religiosi per “evocare le potenze superiori”. Attraverso esso, i mistici sperano di “intrappolare o sconfiggere il male”. 
Tale simbolo è stato meglio descritto nella serie televisiva “Supernatural”come la “trappola del diavolo”. Un altro piccolo doppio cerchio inanellato sotto quello principale potrebbe rappresentare una stella luminosa che nei mesi a venire andrà a posizionarsi tra il nostro Sole e la Luna durante l'eclissi solare prevista per il 21 ago 2017. Come al solito, ogni interpretazione di tali complicati schemi geometrici deve essere intesa in modo soggettivo anche se non guasta fare riferimento al significato e al simbolismo occulto espresso dalla geometria sacra con la quale gli antichi erano soliti ricorrere per comprendere quello che per loro era un linguaggio cosmico.

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.