La divulgazione UFO pianificata da un governo ombra?

Il motivo per cui gli le questioni spaziali continuano a suscitare molto interesse è che, come ha sottolineato un ex astronauta della NASA e professore di fisica di Princeton, allo stato attuale vi sono un gran numero di prove che sembrano dimostrare un qualche tipo di contatto extraterrestre che in epoche remote avrebbe potuto condizionare l'intero genere umano.
Qualsiasi tipo di divulgazione UFO proveniente da fonti governative la si deve considerare estremamente discutibile visto che molto probabilmente a beneficiarne sono solo alcuni gruppi d'élite che starebbero portando avanti un ingannevole programma di divulgazione . 
Ed è proprio ciò che sta avvenendo adesso a scapito della nostra buona fede. 
Fortunatamente le persone stanno diventando sempre più consapevoli, e questo è ciò che più' conta veramente .In questi ultimi cinque anni stiamo vivendo una vera e propria divulgazione UFO che seppur distorta ed intenzionalmente pianificata sembra allontanarci dalla verità . 
Non c'è dubbio che Hillary Clinton stava architettando un piano di questo genere visto che in diverse occasioni aveva tentato di affrontare apertamente ciò che sapeva sulla questione extraterrestre. La stessa iniziativa è stata presa dal direttore delle campagne elettorali della Clinton, John Podesta, il quale intendeva sollevare il velo di segretezza che circonda tuttora questo scomodo argomento. Questi due illustri personaggi sono stati manipolati dall'elite finanziaria che attraverso la loro politica depistatoria sperava di mettere in atto il proprio ingannevole programma di divulgazione. 
La cosa importante da ricordare è che la vera divulgazione non avverrà attraverso i soliti comunicati ufficiali fatti da un governo globale, ma piuttosto dalla comune gente di strada.
Sempre più persone stanno cominciando a riconoscere che per trascendere alla verità' non c'e' bisogno di ricorrere alla  televisione ne tanto meno a quei politici ai quali molti americani hanno affidato ingenuamente la loro fiducia. 
Per farla breve è giunto il momento di iniziare a pensare con la nostra testa.

Commenti

  1. Un articolo meritevole di Lode... " è giunto il momento di iniziare a pensare la nostra testa "

    Grazie a Mistero Ufo

    El

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...