La Stella del Creatore rappresentata dal Crop Circle apparso nel Wiltshire

L'8 Luglio 2017, un nuovo Crop Circle ha fatto la sua comparsa nel Regno Unito e precisamente nei pressi Hackpen Hill, Broad Hinton,Wiltshire. 
Nello schema geometrico si possono osservare sei punte a forma di stella strutturate rispettivamente in 12 triangoli di medie dimensioni che a loro volta circondano il centro del cerchio. 
I 12 triangoli isoscrittori di piccola taglia sono disposti ad angolo retto attorno ad uno schema più grande il quale appare distanziato dal centro. Nella complessa formazione si possono notare 6 e 12 semi-cerchi disposti lungo il suo perimetro esterno. La Stella a 6 punte, in India rappresenta l'opera del Creatore mentre le sue sei punte possono essere intese come i sei giorni della creazione. 
Le sei punte della stella vogliono rappresentare i sei attributi di Dio - potenza, saggezza, maestà, amore, misericordia e giustizia. Questa stella è nota anche come la Stella di Davide diventata a sua volta il moderno simbolo dello Stato di Israele. Come un poligono a tre lati, il triangolo rappresenta il numero tre, che è molto significativo per i numerosi gruppi esoterici. 
Come tali, i triangoli e altri simboli composti da tre parti possono essere utilizzati per rappresentare arcani concetti come il passato, presente, futuro, lo spirito, la mente e il corpo. La stella a sei punte ha un'origine molto antica e viene utilizzata in molte religioni con una varietà di significati. 
L'esagramma rappresenta l'equilibrio delle energie maschili e femminili. Esso vuole significare anche gli aspetti superiori e inferiori dell'auto-fusione, fusione e integrazione. I due livelli della realtà - lo spirito e il materiale si integrano allo stesso modo della stella a sei punte, (la Stella di Davide) , che equivale ai 360 gradi intesi come la divulgazione della verità.  
Sul sito cropcircleconnector.com sono disponibili informazioni aggiuntive in merito a questo nuovo Agroglifo che lascia intendere un'elevata conoscenza dei significati espressi dalla geometria sacra, da sempre considerata come un linguaggio universale e come espressione della forza della Natura. 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...