venerdì 28 luglio 2017

Le immagini satellitari della NASA dimostrano la manipolazione climatica della Terra

"Ingegneria del clima", è un termine nuovo con il quale si vuole fare riferimento alla geoingegneria su larga scala del nostro clima che qualche gruppo di ricerca vorrebbe deliberatamente alterare per scopi più disparati.
L'ingegneria del clima in tutto il mondo è ormai una realtà e questo ci porta a interrogarci su quali possano essere quelle strutture di potere che mirano a manipolare il nostro clima in alcune aeree della Terra?
Tali esperimenti potrebbero innescare un pericoloso e incontrollabile caos climatico? Lo scopo di questo progetto e' quello di distogliere l'attenzione della gente su ciò che sta avvenendo veramente sul continente europeo e nel medio oriente? Alcuni materiali estremamente tossici unitamente a delle pericolose sostanze chimiche vengono continuamente irrorati nell'atmosfera del nostro pianeta. Probabilmente gli scienziati stanno sviluppando delle radiofrequenze che potrebbero avere un impatto negativo sulla composizione molecolare delle nuvole della Terra . Alcune foto della NASA mostrano la differenza che sussiste tra le comuni nubi e quelle bersagliate da frequenze diverse. 
Le immagini mostrano in modo evidente che gli scienziati dell'ingegneria climatica stanno continuando a sperimentare forti perturbazioni nell'atmosfera che presto potrebbero ripercuotersi sull'intero assetto climatico del nostro pianeta. Nonostante ciò, molte persone sono convinte che l'ingegneria del clima sia qualcosa di vantaggioso anche se tali esperimenti porrebbero interferire con i ritmi naturali della Terra innescando una serie di eventi catastrofici. 
Alcuni dati scientifici hanno indotto la gente a credere che i geo-ingegneri abbiano intenzionalmente soppresso i cicloni dell'atlantico per più di un decennio, quindi perché all'uragano Matthew è stato permesso di guadagnare forza?

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.