mercoledì 12 luglio 2017

Le piccole palle di fuoco viste svolazzare dalla popstar Kesha

La bella cantante dietro la nuova ballata  "Pregare" ha voluto raccontare  in occasione di una recente  intervista concessa al programma Tv Zach Sang Show quella che per lei è stata  un'incredibile   esperienza ufologica. 
La popstar  non  ha menzionato un vero incontro con gli extraterrestri, ma piuttosto quello che crede si aver visto nel cielo  e precisamente delle   "piccole palle di fuoco". Nonostante avesse visto tra le cinque e sette sfere luminose la cantante non ha voluto  scattare delle foto e ciò lascia molto da pensare. Secondo quanto riferito dalla stella del pop le strane sfere luminose sarebbero svanite nel nulla per poi riapparire subito dopo in una formazione diversa da quella precedente. 
Alcuni fan hanno fatto  ricordare su  Instagram che nel mese di maggio la cantante aveva  precedentemente accennato che gli ufo sono reali e non frutto di una fervida immaginazione. 

1 commento :

  1. E' cosi simpatica che le credo senz'altro!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.