venerdì 14 luglio 2017

L'ingannevole cultura impartitaci dagli extraterrestri.

Gli esseri umani, quelli normali, si sono sviluppati attraverso un naturale processo biologico in cui si combinano le cellule riproduttive di un uomo e quelle di una donna.
I film di fantascienza come 'Transformers' e altri dello stesso genere sembrano illustrare in modo approssimativo la correlazione che potrebbe sussistere tra i robot senzienti e gli alieni i quali avrebbero instillato la cultura a quelli che sarebbero diventati i futuri esseri umani. 
Da dove viene questa cultura? E se delle entità extraterrestri avessero inoculato agli esseri umani una cultura a loro confacente? Negli anni Ottanta, la tecnologia informatica si è sviluppata molto rapidamente soprattutto nel campo dell'elettronica quando di punto in bianco comparvero i circuiti integrati e microchip che in modo progressivo hanno permesso all'umanità di evolversi costantemente in una società completamente computerizzata e succube di microscopici elaboratori elettronici . 
E se degli extraterrestri avessero voluto diffondere e condividere con gli umani la loro scienza e tecnologia? 
Ciò che l'umanità ha imparato fino ad oggi non è altro che il risultato di una cultura extraterrestre senza la quale il genere umano non avrebbe mai potuto evolversi in una società tecnologicamente avanzata . Per non parlare delle religioni che danno molta importanza allo sviluppo spirituale: senza il quale l'essere umano non potrebbe mai trascendere a livelli superiori e quindi abbandonare tutto ciò che è materiale. Al contrario, la cultura della scienza empirica degli extraterrestri è esattamente l'opposta visto che dà molta importanza a tutto ciò che è esclusivamente materiale. Per l'uomo moderno che non crede in Dio, non importa quanto sia sviluppato il metodo scientifico degli extraterrestri che potrebbero essersi evoluti in avanzate intelligenze composte essenzialmente da silicio. I Robot con la loro elevate capacità di pensare in maniera autonoma potrebbero aver costruito dei corpi viventi? 
La struttura primaria della spirito umano e' totalmente diversa da quella deglo alieni viso che siamo completamente differenti. I cloni, anche se apparentemente sembrano umani, agli occhi degli essere umani potrebbero essere scambiati per entità demoniache. Il sospetto è che gli extraterrestri intendano sostituire completamente gli esseri umani in modo da prendere in mano le redini del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.