Luci ballerine avvistate nei cieli di Manchester, Regno Unito

© source image:ovnihoje.com
Non è la prima volta che un drone riesce a filmare  delle strane sfere luminose che a grande velocità gli sfrecciano  accanto come se volessero prendersi gioco dell'avionica che contraddistingue  questi diabolici dispositivi diventati ormai alla portata di tutti. 
Chi non ricorda quando lo scorso  novembre 2016 un drone  ha  immortalato una velocissima sfera luminosa nel momento in cui sfrecciava a fortissima velocità nei cieli sovrastanti gli Stati Uniti.
A riferire di un nuovo caso per certi versi simile a quello precedentemente indicato   è il sito ovnihoje.com il quale riporta quanto accaduto a un drone DJI Phantom 3, appositamente equipaggiato con una fotocamera 4K. Anche se a prima vista  potrebbe sembrare  un riflesso sulla lente della fotocamera, si può notare nel video  come uno di  questi  oggetti si avvicina pericolosamente al drone in questione. L'incontro ravvicinato  è avvenuto pochi giorni fa  vicino alla città di Ayden, Carolina del Nord, Stati Uniti d'America.
Ciò che è stato filmato dalla videocamera a controllo remoto  erano una serie di luci ballerine che ad alta velocità sfrecciavano nel cielo sovrastante un parco cittadino. 
Purtroppo l'autore della segnalazione non ha  fornito informazioni aggiuntive circa la data e il luogo esatto in cui si è verificato l'avvistamento.
Qualora non dovesse risultare un videomontaggio creato ad arte attraverso la computerizzazione grafica o un riflesso luminoso catturato accidentalmente dalla lente della fotocamera allora questo ennesimo avvistamento dimostra che incidenti simili non dovrebbero essere sottovalutati ma piuttosto presi seriamente in considerazione. 

Le approfondite analisi condotte su alcuni fotogrammi non hanno permesso di risalire alla vera natura degli strani oggetti luminosi. Si tratta forse dell'ennesima materializzazione di luci sismiche o, come molti sostengono, del rilascio nella nostra atmosfera di accumuli di plasma generati da un qualche tipo di artefatto progettato per monitorare il precario ecosistema del nostro pianeta?

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...